Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio liquido freni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cambio liquido freni...

    beh in teoria se ti attieni al libretto durano molto di più!

    Commenta


    • #22
      Re: cambio liquido freni...

      Originariamente inviato da Jack.jf Visualizza il messaggio
      beh in teoria se ti attieni al libretto durano molto di più!
      mah, non direi....i DOT4 anche sui libretti c'è scritto di sostituirli ogni 2 anni o MAX 3 anni
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: cambio liquido freni...

        Sul Mercedes G di un mio amico è richiesto il dot 5 ma non mi pare che ci sia scritto di sostituirlo ogni 6 mesi..
        FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

        Commenta


        • #24
          Re: cambio liquido freni...

          Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
          Sul Mercedes G di un mio amico è richiesto il dot 5 ma non mi pare che ci sia scritto di sostituirlo ogni 6 mesi..
          bè un dot5 dopo 1 annetto è già al limite, è + igroscopico di un dot4 quindi dubito arrivi senza problemi a 2 anni
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: cambio liquido freni...

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            bè un dot5 dopo 1 annetto è già al limite, è + igroscopico di un dot4 quindi dubito arrivi senza problemi a 2 anni
            Si questo è chiaro, però mi pare che sia già un pò che ce l'ha e di problemi non ne ha avuti...poi questo mio amico è uno che le minuterie non le sta troppo a guardare, quindi fino a quando la macchina frena non ci fa niente...
            FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

            Commenta


            • #26
              Re: cambio liquido freni...

              Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
              poi questo mio amico è uno che le minuterie non le sta troppo a guardare, quindi fino a quando la macchina frena non ci fa niente...
              e se la macchina non dovesse frenare??

              Commenta


              • #27
                Re: cambio liquido freni...

                Originariamente inviato da Jack.jf Visualizza il messaggio
                e se la macchina non dovesse frenare??
                Bella domanda!
                Ma guarda, l'ha sostituito più o meno un'anno fa solo perchè i pistoncini delle ganasce posteriori perdevano, e prima di quella volta non so neanche se fosse mai stato sostituito e la macchina è del '92...fino a quel momento in ogni caso ha frenato...
                FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                Commenta

                Sto operando...
                X