beh in teoria se ti attieni al libretto durano molto di più!
mah, non direi....i DOT4 anche sui libretti c'è scritto di sostituirli ogni 2 anni o MAX 3 anni
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Sul Mercedes G di un mio amico è richiesto il dot 5 ma non mi pare che ci sia scritto di sostituirlo ogni 6 mesi..
bè un dot5 dopo 1 annetto è già al limite, è + igroscopico di un dot4 quindi dubito arrivi senza problemi a 2 anni
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
bè un dot5 dopo 1 annetto è già al limite, è + igroscopico di un dot4 quindi dubito arrivi senza problemi a 2 anni
Si questo è chiaro, però mi pare che sia già un pò che ce l'ha e di problemi non ne ha avuti...poi questo mio amico è uno che le minuterie non le sta troppo a guardare, quindi fino a quando la macchina frena non ci fa niente...
Bella domanda!
Ma guarda, l'ha sostituito più o meno un'anno fa solo perchè i pistoncini delle ganasce posteriori perdevano, e prima di quella volta non so neanche se fosse mai stato sostituito e la macchina è del '92...fino a quel momento in ogni caso ha frenato...
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