annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale pasta per graffi su paraurti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale pasta per graffi su paraurti?

Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre facevo retromarcia ho urtato leggermente contro un muro -_-! Ero al cel... Ora c'e' una leggera ammaccatura con dei graffi visibili in quanto si e' scollata la vernice quindi sono bianchi.. Il paraurti posteriore credo sia in vetroresina.. Sapreste consigliarmi qualcosa tipo qualche pasta o non so.. ho provato con il polish della 3m ma ovviamente nulla.Mi tocca andare dal carrozziere e farlo riverniciare?

Re: Quale pasta per graffi su paraurti?

se sono bianchi non puoi farci piů molto,ormai il trasparente e vernice sono andati.....mi sa che devi fare un saltino dal carrozziere,max fatti fare solo il pezzettto rovinato se č uno capace....e la macchina nn č molto vecchia ,altrimenti si vede la differenza di colore tra vernice vecchia e nuova.
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

ci sono anche le crepe dell'ammaccatura.. ma si ripara? non e' che si deve cambiare tutto il paraurti?

Commenta

in teoria no bisognerebbe vedere l'entita

Commenta

vai dal carrozziere, oggi come oggi se il danno č limitato come estensione puň lavorarti la sola parte sfumando il graffio.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

naclio in che modo?

Commenta

Sto operando...
            X