annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura centralizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura centralizzata

Ho una Dacia Sandero Stepway 1.5 diesel del 2014 Euro 5 dCi 8V 90CV​, normalmente quando lascio la macchina in giardino non la chiudo con il telecomando ma sono due giorni che se scendo in giardino con le chiavi in mano apro gli sportelli per prendere oggetti dall'interno dell'auto e poi resto in giardino con le chiavi fuori dalla macchina, dopo un pň, le portiere si chiudo automaticamente. In dieci anni non mi era mai successo. Non vorrei che se mi dovessi fermare a parlare con qualcuno e lascio le chiavi all'interno mi ritrovo gli sportelli chiusi e costretto a rompere un vetro per ritornare a casa. Grazie
    Chiedo scusa ho postato nella sezione sbagliata.
    Ultima modifica di plozio47; 04-04-2025, 14:54.

Ciao, a mč lo fŕ la C3, se sblocco l'apertura con il telecomando ma non apro le porte entro 5 minuti allora si richiude da sola. Bisognerebbe controllare le impostazioni del body computer. Spesso alcune funzioni sono accessibbili solo con l'analizzatore del concessionario.
    Comunque un martellino per spaccare i vetri lo tengo sempre nella tasca portaoggetti. Questo perchč quasi tutte le serrature sono a comando elettronico e se per disgrazia si interrompe la corrente si resta chiusi dentro.
    In quel paese dove tolgono la sanitŕ ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Sto operando...
    X