annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shell V-Power per DIESEL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shell V-Power per DIESEL

Cosa ne dite di questa nuova "invenzione" di shell? Onestamente nn ho sentito parlare molto bene della versione a benzina...però credo che sui diesel un buon combustibile che pulisca un po' gli iniettori nn sarebbe male!
    Qualcuno ha già potuto provarla (magari su un TDI 110Cv vW)?

Kill
    Meglio tardi che mai...

La V-Power non è nafta, è benzina.
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Commenta

Re: Shell V-Power per DIESEL

Messaggio originariamente postato da Killboy
      Cosa ne dite di questa nuova "invenzione" di shell? Onestamente nn ho sentito parlare molto bene della versione a benzina...però credo che sui diesel un buon combustibile che pulisca un po' gli iniettori nn sarebbe male!
      Qualcuno ha già potuto provarla (magari su un TDI 110Cv vW)?

Kill
      Prima avevo un benzina e usavo costantemente la V-Power, ma di una versione diesel non ne ho mai sentito parlare.

Dove hai trovato notizie a riguardo?

Se veramente esiste credo che proverò.
      C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
      Sito CVG www.cvg.da.ru

Commenta

io non lho mai sentito...
        www.ripperz.it

Commenta

Infatti mi sà che è una LM

C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
          Sito CVG www.cvg.da.ru

Commenta

Miscredenti

Leggete leggete :

Shell V-Power Diesel nasce per soddisfare l'esigenza di un crescente numero di automobilisti che al volante di un'auto a gasolio vogliono associare le caratteristiche tipiche del motore diesel al piacere di guida.

Shell V-Power Diesel nasce dalla lunga esperienza di Shell nello sviluppo di carburanti ad alte prestazioni. Un'esperienza arricchita dalla collaborazione con partner di prestigio nel settore automobilistico, tra le quali eccelle quella con Ferrari in F1, che consente a Shell di esprimersi ai più alti livelli della tecnologia.

Questo è una parte dell'articolo preso dal sito ufficiale della Shell, comunque la notizia era già stata data da quattroruote mi sembra...

Comunque bella storia
            -ExE-

Commenta

e questo è l'articolo di quattroruote, ma se non sbaglio c'era già un 3d a riguardo (oppure mi confondo io ed era solo un post ):

Shell V-Power - ANCHE PER LE DIESEL (14/06/2002)

--------------------------------------------------------------------------------
              In Italia, circa il 40% delle auto di nuova immatricolazione è diesel. E questo ha indotto Shell a introdurre sul mercato un nuovo gasolio ad alte prestazioni.

Si tratta del Diesel V-Power che, secondo la compagnia olandese, consentirebbe un incremento della potenza di circa l'1,5%. Inoltre, gli additivi del nuovo combustibile aiuterebbero a mantenere pulito l'impianto d'alimentazione e a proteggere il motore.

La commercializzazione inizierà nei prossimi giorni e all'inizio riguarderà soltanto un centinaio di stazioni di servizio. Il prezzo consigliato del Diesel V-Power sarà più alto di 10 centesimi rispetto al gasolio tradizionale.

Ciauz
              -ExE-

Commenta

E' esattamente il prodotto di cui parla ExE (grande come sempre)...visto che nn ne sapevate nemmeno dell'esistenza credo a questo punto che nessuno l'abbia provata...

Kill
                Meglio tardi che mai...

Commenta

Devi avere pazienza, non so ancora se è già in circolazione (primo) e secondo come ben sai per sentire l'effettivo rendimento della V-Power non basta che la metti una volta ma devi continuare con quella in modo che la centralina si adegui ai nuovi valori del carburante...

-ExE-

Commenta

WOW
                    non vedo l' ora di provarla
                    sposto in additivi
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X