quale dei due risulta il migliore?ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diesel Kleen o Diesel Lube?
Comprimi
X
-
Re: Diesel Kleen o Diesel Lube?
dipende cosa vuoi fare.
Mantenimento o pulizia? quanti km ha?
-
Il Diesel Lube è solo un lubrificante di pompa e iniettori (correggetemi se sbaglio) mentre il Kleen è un prodotto più completo che principalmente pulisce ma che apporta anche un'azione lubrificante, antiplacche, antiacqua, antiruggine... e, per finire, aggiunge anche 6 punti cetano!I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.
Commenta
-
Originariamente inviato da Magma82 Visualizza il messaggiocirca 20000 km, uso regolarmente bd tech, vorrei un prodotto per la pulizia e da mettere fisso nel serbatoiociao
Che problemi hai notato?I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.
Commenta
-
Originariamente inviato da Magma82 Visualizza il messaggioal momento nessuno...però siccome mi avvicinavo al primo tagliando volevo dare una bella pulita cosi con il nuovo olio e i nuovi filtri avere il motore bello lindoI do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.
Commenta
-
se vuoi usare un prodotto in maniera continuativa, consiglio il Lube: lubrifica e mantiene pulito l'impianto.
Io lo uso quasi in ogni pieno con ottimi risultati
Commenta
-
bè già usando regolarmente il BD Tech tieni bello pulito il motore
Commenta
Commenta