annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel Kleen o Diesel Lube?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diesel Kleen o Diesel Lube?

quale dei due risulta il migliore?ciauz

Re: Diesel Kleen o Diesel Lube?

dipende cosa vuoi fare.

Mantenimento o pulizia? quanti km ha?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Il Diesel Lube è solo un lubrificante di pompa e iniettori (correggetemi se sbaglio) mentre il Kleen è un prodotto più completo che principalmente pulisce ma che apporta anche un'azione lubrificante, antiplacche, antiacqua, antiruggine... e, per finire, aggiunge anche 6 punti cetano!
      I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

Commenta

circa 20000 km, uso regolarmente bd tech, vorrei un prodotto per la pulizia e da mettere fisso nel serbatoio ciao

Commenta

Originariamente inviato da Magma82 Visualizza il messaggio
          circa 20000 km, uso regolarmente bd tech, vorrei un prodotto per la pulizia e da mettere fisso nel serbatoio ciao
          Anche io metto solo BD Tech e ora ho comprato il Diesel Kleen.
          Che problemi hai notato?

Commenta

al momento nessuno...però siccome mi avvicinavo al primo tagliando volevo dare una bella pulita cosi con il nuovo olio e i nuovi filtri avere il motore bello lindo

Commenta

Originariamente inviato da Magma82 Visualizza il messaggio
              al momento nessuno...però siccome mi avvicinavo al primo tagliando volevo dare una bella pulita cosi con il nuovo olio e i nuovi filtri avere il motore bello lindo
              Ah fai bene ad usarlo ogni tanto (non lo userei in maniera continuativa se non altro perchè sarebbe sprecato). Per quanto riguarda il primo tagliando, se hai già 20.000km non aspetterei tanto di più

Commenta

se vuoi usare un prodotto in maniera continuativa, consiglio il Lube: lubrifica e mantiene pulito l'impianto.

Io lo uso quasi in ogni pieno con ottimi risultati
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

bè già usando regolarmente il BD Tech tieni bello pulito il motore

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                  X