annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Mobil 15W40: che olio č?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio Mobil 15W40: che olio č?

Mesi fa ho trovato all'ipermercato un insolito olio Mobil di gradazione 15W40, solo che sul sito non trovo nulla che corrisponda a questo prodotto. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa su di lui? ovviamente so che quest'olio va benissimo sul mio motore, ma io vorrei lo stesso sapere qualcosa di piů, visto che era a buon prezzo.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Re: Olio Mobil 15W40: che olio č?

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Mesi fa ho trovato all'ipermercato un insolito olio Mobil di gradazione 15W40, solo che sul sito non trovo nulla che corrisponda a questo prodotto. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa su di lui? ovviamente so che quest'olio va benissimo sul mio motore, ma io vorrei lo stesso sapere qualcosa di piů, visto che era a buon prezzo.
    spesso gli olii destinati alla GDO seguono una linea dedicata e non si trovano altrove
    nello stesso modo anche le informazioni sono piu' difficili da reperire...
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Perdonami, che cos'č la GDO?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Perdonami, che cos'č la GDO?
        Grande Distribuzione Organizzata,ovvero tutti gli ipermercati e grandi magazzini
        Che mobil 15w40 hai trovato? so che č uno tra i migliori minerali in commercio,infatti dopo il flush con ATF pensavo di provarlo sulla 127

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
          Grande Distribuzione Organizzata,ovvero tutti gli ipermercati e grandi magazzini
          Che mobil 15w40 hai trovato? so che č uno tra i migliori minerali in commercio,infatti dopo il flush con ATF pensavo di provarlo sulla 127
          io proverei sulla motosega per tagliare gli alberi..
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
            Ma che caspita di risposta č?

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              meglio l'api del benzinaro ne'...
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

La 127 non ti consuma olio dopo tutti questi anni? Cmq non so dirti molto, so solo che ero rimasto positivamente colpito dal prezzo di circa 18€ per 4 litri. E se non ricordo male le specifiche erano molto alte, soprattutto per un minerale: SL.
                Oggi dovrei tornare sul posto a controllare, ma calcola che quando l'avevo visto io era il periodo attorno a Natale.
                Per la mia Uno pensavo di restare sull'HPX ma visto che lo consuma ugualmente, tanto vale fare un bel trattamento con il sintoflon e tornare ad oli "normali".
                Se lo trovo ti so dire qualcosa.

Commenta

Ma che caspita di risposta č?
                  Me l'aspettavo, visto che non stiamo parlando di un olio super mega sintetico -15W100 da 30€ al litro con proprietŕ ultradetergenti

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    meglio l'api del benzinaro ne'...
                    Si infatti...

La 127 non ti consuma olio dopo tutti questi anni? Cmq non so dirti molto, so solo che ero rimasto positivamente colpito dal prezzo di circa 18€ per 4 litri. E se non ricordo male le specifiche erano molto alte, soprattutto per un minerale: SL.
                    Oggi dovrei tornare sul posto a controllare, ma calcola che quando l'avevo visto io era il periodo attorno a Natale.
                    Per la mia Uno pensavo di restare sull'HPX ma visto che lo consuma ugualmente, tanto vale fare un bel trattamento con il sintoflon e tornare ad oli "normali".
                    Se lo trovo ti so dire qualcosa.
                    La 127 viene usata molto poco,comunque in un anno facciamo 3-4000km e il consumo di olio č pari a zero,il motore č messo molto bene,anche l'acqua non l'ho mai rabboccata e solo a dicembre scorso ho deciso di cambiarla completamente,nel corso degli anni č sempre stata mantenuta bene,penso che a qualcosa sia servito
                    Sulla uno io lo metterei quel mobil č un ottimo olio,l'ha appena messo un mio amico su una panda e si trova molto bene

Commenta

Sto operando...
                    X