Mesi fa ho trovato all'ipermercato un insolito olio Mobil di gradazione 15W40, solo che sul sito non trovo nulla che corrisponda a questo prodotto. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa su di lui? ovviamente so che quest'olio va benissimo sul mio motore, ma io vorrei lo stesso sapere qualcosa di piů, visto che era a buon prezzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Olio Mobil 15W40: che olio č?
Comprimi
X
-
Re: Olio Mobil 15W40: che olio č?
Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggioMesi fa ho trovato all'ipermercato un insolito olio Mobil di gradazione 15W40, solo che sul sito non trovo nulla che corrisponda a questo prodotto. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi qualcosa su di lui? ovviamente so che quest'olio va benissimo sul mio motore, ma io vorrei lo stesso sapere qualcosa di piů, visto che era a buon prezzo.
nello stesso modo anche le informazioni sono piu' difficili da reperire...sciushing and sorbing is not possible
-
Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggioPerdonami, che cos'č la GDO?
Che mobil 15w40 hai trovato? so che č uno tra i migliori minerali in commercio,infatti dopo il flush con ATF pensavo di provarlo sulla 127
Commenta
-
Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggioGrande Distribuzione Organizzata,ovvero tutti gli ipermercati e grandi magazzini
Che mobil 15w40 hai trovato? so che č uno tra i migliori minerali in commercio,infatti dopo il flush con ATF pensavo di provarlo sulla 127Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette
Commenta
-
Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggioio proverei sulla motosega per tagliare gli alberi..
Commenta
-
Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggioio proverei sulla motosega per tagliare gli alberi..sciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggioGrande Distribuzione Organizzata,ovvero tutti gli ipermercati e grandi magazzini
Che mobil 15w40 hai trovato? so che č uno tra i migliori minerali in commercio,infatti dopo il flush con ATF pensavo di provarlo sulla 127
Oggi dovrei tornare sul posto a controllare, ma calcola che quando l'avevo visto io era il periodo attorno a Natale.
Per la mia Uno pensavo di restare sull'HPX ma visto che lo consuma ugualmente, tanto vale fare un bel trattamento con il sintoflon e tornare ad oli "normali".
Se lo trovo ti so dire qualcosa.Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggioMa che caspita di risposta č?Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggiomeglio l'api del benzinaro ne'...
Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggioLa 127 non ti consuma olio dopo tutti questi anni? Cmq non so dirti molto, so solo che ero rimasto positivamente colpito dal prezzo di circa 18€ per 4 litri. E se non ricordo male le specifiche erano molto alte, soprattutto per un minerale: SL.
Oggi dovrei tornare sul posto a controllare, ma calcola che quando l'avevo visto io era il periodo attorno a Natale.
Per la mia Uno pensavo di restare sull'HPX ma visto che lo consuma ugualmente, tanto vale fare un bel trattamento con il sintoflon e tornare ad oli "normali".
Se lo trovo ti so dire qualcosa.
Sulla uno io lo metterei quel mobil č un ottimo olio,l'ha appena messo un mio amico su una panda e si trova molto bene
Commenta
Commenta