Re: "Melassa" nel motore?
Innanzitutto grazie x le tante risposte.
La roba gelatinosa l'ho vista dopo aver aperto il tappo dell'olio al momento di mettere l'olio nuovo ed era attaccata tutt'intorno all'inerno del motore.
Effettivamente utilizzo questa auto prevalentemente per andare al lavoro che sta praticamente a 10 minuti da casa oppure per brevi spostamenti.
Potrebbe essere questo il motivo!
L'olio che c'era prima nn ho la più pallida idea di che cosa fosse visto che ho fatto il tagliando all'opel. Ma comunque nn credo che fosse migliore dell'olio di frittura del mekdonald!
Bhè dai, nn sono allocco fino a tal punto! 
A questo punto cosa dovrei fare?
Ciao!
Innanzitutto grazie x le tante risposte.

La roba gelatinosa l'ho vista dopo aver aperto il tappo dell'olio al momento di mettere l'olio nuovo ed era attaccata tutt'intorno all'inerno del motore.
Se hai fortuna potrebbe essere utilizzo per brevi tratti, l'olio non si scalda, e si creano condense (acide e acquose).
Potrebbe essere questo il motivo!

L'olio che c'era prima nn ho la più pallida idea di che cosa fosse visto che ho fatto il tagliando all'opel. Ma comunque nn credo che fosse migliore dell'olio di frittura del mekdonald!

basta aver viaggiato senza tappo dell'olio per una settimana che di acqua dal tappo ne entra quanta ne vuoi.

A questo punto cosa dovrei fare?
Ciao!
Commenta