annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri utilizzo prodotti Autoplus e Slider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri utilizzo prodotti Autoplus e Slider

volevo sapere se qualcuno di voi ha usato i seguenti prodotti:

SLIDER TS PULITORE ASPIRAZIONE unico con PTFE - TEFLON

AUTOPLUS 2087 - ADDITIVO BENZINA mantenimento pulitore

AUTOPLUS 2037 ADDITIVO PULITORE INIETTORI BENZINA auto

JUSTICE BROTHERS ADDITIVO PULITORE INIETTORI BENZINA

come vi siete trovati?
    so che non potranno fare miracoli ma avete notato miglioramenti con il loro utilizzo o sono soldi buttati nel cesso, ve lo chiedo perche mi piacerebbe leggere esperienze da chi li ha utilizzati, sia negative che positive, visto che devo ordinarli se ne ritengo valido l'acquisto dopo aver letto i commenti..grazie a tutti

Re: Pareri utilizzo prodotti Autoplus e Slider

Il Ts l'ho usato e va benissimo....

poi non ricordo se ho usato l'autoplus 2024 o quell'altro della justice brothers per pulire il motore

Commenta

Con il TS ho avuto problemi nell'uso del prodotto stesso, nel senso che č contenuto in un flacone di plastica senza propellente all'interno, č di consistenza molto fluida e quindi per spruzzarlo nel condotto di areazione devi premere le pareti della confezione; secondo me non si regola molto bene la quantitŕ da spruzzare in aspirazione....Come efficacia del prodotto, secondo me č in linea con gli altri... Ora utilizzo uno spray con propellente, secondo me č molto piů semplice nell'uso.
      Autoplus 2087 - č il top - al limite con un pň di ZX1 di tanto in tanto - Ma il prodotto č davvero ottimo....Se lo usi in percentuale doppia rispetto a quella consigliata per il mantenimento della pulizia, senti che davvero il motore gira molto molto meglio; č l'additivo che uso nella mia auto, con piene soddisfazione!
      Autoplus 2037 - Valido prodotto... consigliato!
      Della Justice Brothers ho usato l'octane booster - quello con metanolo, cosě č scritto sulla confezione - ed č un buon prodotto.
      Spero di esserti stato d'aiuto.....

Commenta

Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
        Con il TS ho avuto problemi nell'uso del prodotto stesso, nel senso che č contenuto in un flacone di plastica senza propellente all'interno, č di consistenza molto fluida e quindi per spruzzarlo nel condotto di areazione devi premere le pareti della confezione; secondo me non si regola molto bene la quantitŕ da spruzzare in aspirazione....Come efficacia del prodotto, secondo me č in linea con gli altri... Ora utilizzo uno spray con propellente, secondo me č molto piů semplice nell'uso.
        Autoplus 2087 - č il top - al limite con un pň di ZX1 di tanto in tanto - Ma il prodotto č davvero ottimo....Se lo usi in percentuale doppia rispetto a quella consigliata per il mantenimento della pulizia, senti che davvero il motore gira molto molto meglio; č l'additivo che uso nella mia auto, con piene soddisfazione!
        Autoplus 2037 - Valido prodotto... consigliato!
        Della Justice Brothers ho usato l'octane booster - quello con metanolo, cosě č scritto sulla confezione - ed č un buon prodotto.
        Spero di esserti stato d'aiuto.....
        ringrazio a tutti per la partecipazione... che prodotto usi al posto dello slider?

Commenta

nessun'altro sa dirmi qualcosa in merito a tali prodotti?

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            ringrazio a tutti per la partecipazione... che prodotto usi al posto dello slider?
            Ho usato sia il Sintoflon per collettori in plastica - buon prodotto - sia un prodotto della Mafra: si chiama Reset e mi ci trovo davvero bene; pulisce bene, mai avuto problemi in due volte che l'ho utilizzato, e inoltre essendo spray č di facile utilizzo...

Commenta

Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
              Ho usato sia il Sintoflon per collettori in plastica - buon prodotto - sia un prodotto della Mafra: si chiama Reset e mi ci trovo davvero bene; pulisce bene, mai avuto problemi in due volte che l'ho utilizzato, e inoltre essendo spray č di facile utilizzo...
              ah quindi tra lo slider e altri prodotti simili, hano la stessa funzione, quella di pulire il cf e il condotto giusto?

Commenta

ah quindi tra lo slider e altri prodotti simili, hano la stessa funzione, quella di pulire il cf e il condotto giusto?
                lo slider ts contiene anche teflon quindi lubrifica anche

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  lo slider ts contiene anche teflon quindi lubrifica anche
                  e cosa lubifica se li l'unico organo e la farfalla?che senso avrebbe?
                  oh magari mi sbaglio e parlo da ignorante..ma vorrei capire bene prima di prenderli

Commenta

e cosa lubifica se li l'unico organo e la farfalla?che senso avrebbe?
                    oh magari mi sbaglio e parlo da ignorante..ma vorrei capire bene prima di prenderli
                    cioč stende in aspirazione (sulle valvole) uno strato di teflon, quando lo metti lě dentro al collettore

Il TS č fatto per essere mangiato dal motore

Commenta

Sto operando...
                    X