annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio blu tech

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gasolio blu tech

Io ho lavorato in officina fiat e ho visto diversa gente con i JTD che davano molti problemi grazie a questi carburanti speciali...io non mettere ste nafte speciali, poi vedete voi!

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
      Io ho lavorato in officina fiat e ho visto diversa gente con i JTD che davano molti problemi grazie a questi carburanti speciali...io non mettere ste nafte speciali, poi vedete voi!
      C'era scritto sopra che il problema era la mancanza di zolfo? C'è gente che cambia l'olio ogni lustro,che se ne fotte completamente della manutenzione e poi magari è in grado di puntare il dito contro il carburante.

Commenta

haimè anche con le auto (come in tutto) ci vuole

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
          Guarda ho avuto una 156 1.9 jtd che è durata fino a 400.000 km, il bluediesel lo usavo spesso e non ha mai dato problemi.
          Ora in famiglia abbiamo un'alfa GT 1.9 mjet con 130.000km fatti quasi tutti con bluediesel, mai una rogna...solo gli ultimi 30.000 km sono stati fatti con gasolio normale, perchè il bluediesel costa troppo
          Il carburante non centra nulla, altrimenti tutte le auto avrebbero problemi, non mi sembra di vederle tutte ferme a bordo strada
          Se la gente fa poca manutenzione, oppure usa l'auto alla cazzo di cane (tira da fredda, spegne prima ancora di fermarsi) non è certo colpa del carburante!

Commenta

Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
            Guarda ho avuto una 156 1.9 jtd che è durata fino a 400.000 km, il bluediesel lo usavo spesso e non ha mai dato problemi.
            Ora in famiglia abbiamo un'alfa GT 1.9 mjet con 130.000km fatti quasi tutti con bluediesel, mai una rogna...solo gli ultimi 30.000 km sono stati fatti con gasolio normale, perchè il bluediesel costa troppo
            Il carburante non centra nulla, altrimenti tutte le auto avrebbero problemi, non mi sembra di vederle tutte ferme a bordo strada
            Se la gente fa poca manutenzione, oppure usa l'auto alla cazzo di cane (tira da fredda, spegne prima ancora di fermarsi) non è certo colpa del carburante!
            Assolutamente d'accordo.

Commenta

Sto operando...
            X