Al carrefour ho visto che si può fare cambio olio e filtro con 10 euro circa(olio e filtro li compri a parte), qualcuno di voi ne ha mai usufruito?
Son capaci secondo voi??
vabbè mica ci vuole un laureato in ingegneria x fare un cambio dell'olio. Sicuramente saranno dei meccanici generici che hanno messo lì apposta. uidni credo che casini non ne combinino. Poi basta stare vicino a loro mentre lavorano
Nemmeno io lo sapevo, poi mentre guardavo per l'olio al Carrefour ho letto un cartello in cui era scritto che nel lavaggio del centro commerciale si fa cambio olio a 6 euro e cambio fitro 3 euro. Però non so se è necessaro acquistare l'olio lì.
Se vi doveste trovare nei pressi del Carrefour di Casoria(NA) e vi balena per la mente l'idea di fare il cambio olio lì, ricordatevi di questo post, mettete la prima e sgommate!!!
Oggi arrivo lì, chiedo di fare il cambio olio e filtro, mi fanno salire la macchina sul ponte, svita il tappo dell'olio, toglie l'astina poi svita il filtro facendo uscire parte dell'olio che mi imbratta il motore...poi alza il ponte e inizia a trafficare vicino al tappo della coppa dell'olio, dopo vari tentativi il verdetto: "senti io l'olio non te lo posso cambiare perchè il tappo non si svita, se vuoi ti cambio il filtro..."
Morale della favola mi sono fatto rimontare il filtro vecchio e sono andato via!
Non ho parole, davvero non ho parole!!
Guarda non aggiungo altro perchè scriverei una marea di bestemmie.
Vai in un'officina seria e fai controllare che tutto sia a posto, vista la manualità di quel personaggio.
Controlla il livello dell'olio nel motore, che non sia sceso sotto il minimo.
Per il resto, se ti ha imbrattato il motore, potresti per un po' sentire un forte odore di olio bruciato..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta