Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

    CIao ragazzi volevo chiedere è valido come trattamento anti-attrito?
    quanto costa e come si usa?
    ci sono vari tipi?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

    C'è un post interamente dedicato al sintoflon
    Cmq per darti risposta, io lo uso già da 30.000 km e mi ci trovo davvero benissimo, c'è stato un drastico abbattimento degli attriti sicuramente, ma soprattutto è presente in una gamma di prodotti davvero molto ampia che copre tutte le esigenze. Per i prezzi questi credo siano variabili da rivenditore a rivenditore anche se sono decisamente buoni se messi in relazione con altri marchi.

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #3
      Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

      io ho messo l'additivo del cambio (gearlube) e praticamente me l'ha "aggiustato"
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        io ho messo l'additivo del cambio (gearlube) e praticamente me l'ha "aggiustato"
        l'hai solo aggiunto? o hai cambiato l'olio del cambio con l'aggiunta del gearlube
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          l'hai solo aggiunto? o hai cambiato l'olio del cambio con l'aggiunta del gearlube
          cambiato olio e addittivato con il gear lube.....la 206 ha un cambio davvero di merda,in retro poi grattava sempre.....adesso nn mi gratta piu' ed è molto piu' morbido....sono soddisfattissimo
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #6
            Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

            devo per forza cambiarlo l'olio di serie? non va bene additticare quello originale?
            ho 50.000 KM sulla mia GPunto 1.3 Mj
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

              Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              devo per forza cambiarlo l'olio di serie? non va bene additticare quello originale?
              ho 50.000 KM sulla mia GPunto 1.3 Mj
              mi associo anche io alla richiesta
              la mia clio ha 40.000 km. se posso aggiungere il gearlube senza cambiare l'olio originale sarebbe davvero un'ottima cosa

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #8
                Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

                vi conviene fare le domande sul post specifico, avrete le risposte da un tecnico sintoflon, il grande Nic.
                ciao
                sem

                Commenta


                • #9
                  Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

                  confermo, anche io sulla 206 (cambio di M), avevo sostituito olio e aggiunto additivo... tutta un'altra cosa!

                  Consigliano di mettere additivo nell'olio nuovo... cmq 60.000km (per noi smanettoni ) è consigliato sostituire l'olio del cambio...

                  Anche altri additivi sono ottimi provati su + auto con risultati soddisfacenti
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sintoflon... Vale il suo prezzo e come si usa?

                    Fatta la domanda a nicola
                    Orbene, è possibile additivare il gearlube anche all'olio di primo equipaggiamento, anche se poi i massimi risultati si ottengono sostituendo anche l'olio
                    Cmq io credo che inizierò a provare così con l'olio che c'è adesso.

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X