Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adittivi x calibra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adittivi x calibra

Ciao a tutti!La mia calibra 8V ha ormai 135.000 km e volevo fare al motore un trattameto con qualche adittivo per migliorarlo un po',sapete consigliarmi qualcosa reperibile facilmente che mi aumenti un po' le prestazioni? Il Ceramica Power Liquid vedo che lo sconsigliate...eventualmente quei prodotti che mi consigliate di usare durano per alcune migliaia di KM dopo l'uso come il CPL o ogni volta che cambio l'olio vanno rimessi? Illuminatemi per favore che sono nuovo!

Toni del suo trattamente al ptfe dichiara una durata di 100.000 km.
    Lux di zx1 dà una durata di 40.000 km.
    Motor + immagino che duri anche lui circa 40.000 km, ma è solo una supposizione in base alla composizione. Per una info migliore devi chiedere direttamente a lux.

Naturalmente è sempre meglio reintegrare qualsiasi prodotto con delle dosi ridotte per avere sempre il 100% del rendimento ad ogni cambio olio.

Visto il chilometraggio della tua macchina è comunque meglio fare prima una bella pulizia, sempre che tu non la faccia già periodicamente

Saluti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Ah ok!no, la pulizia non l'ho mai fatta, adesso vedrò comunque 40000 km mi bastano e avanzano dato che penso a breve(un annetto) di cambiare il motore con il 16V!
      Grazie
      Marco

Commenta

Sto operando...
      X