Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento vecchio TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Trattamento vecchio TD

    Mah...sono indeciso se aprire il coperchio punterie per farmi un'idea di com'è messo all'interno sto motore...


    Per ora l'unico trattamento è stato quello della bardhal...ho trovato il fastol on line e ho scoperto che mi servirebbe quel mezzo litro...la confezione da 1 litro viene 60 e passa euro spedita...volevo vedere se qualche rivenditore ce l'aveva e a che prezzo prima di ordinarla online...solo che a Torino non ci sono molto rivenditori di prodotti per nautica
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      Re: Trattamento vecchio TD

      Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
      Mah...sono indeciso se aprire il coperchio punterie per farmi un'idea di com'è messo all'interno sto motore...


      Per ora l'unico trattamento è stato quello della bardhal...ho trovato il fastol on line e ho scoperto che mi servirebbe quel mezzo litro...la confezione da 1 litro viene 60 e passa euro spedita...volevo vedere se qualche rivenditore ce l'aveva e a che prezzo prima di ordinarla online...solo che a Torino non ci sono molto rivenditori di prodotti per nautica

      che tipo di additivo ti serve? Per la pulizia del serbatoio? Per eliminare l'acqua?
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

      Commenta


      • #23
        Re: Trattamento vecchio TD

        per la pulizia del serbatoio ho già messo un'additivo della bardhal...ora mi serve l'additivo per pulire il circuito di alimentazione e quello di lubrificazione per poi cambiare olio e tutti i filtri!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X