Ciao a tutti, siccome la macchina di mia madre è un pò assettata d'olio,vorrei sapere se c'è qualche trattamento/additivo che aiuta a limitare un pò il fenomeno. Se si,qual'è il migliore?
Ciao a tutti, siccome la macchina di mia madre è un pò assettata d'olio,vorrei sapere se c'è qualche trattamento/additivo che aiuta a limitare un pò il fenomeno. Se si,qual'è il migliore?
forse ti converrebbe partire da una pulizia del circuito di lubrificazione. così facendo vai a liberare quantomeno le fasce che riposizionandosi dovrebbero favorire una riduzione del consumo (mi è già capitato).
Se dopo un migliao di km dall'operazione sopra descritta il problema rimane allora puoi pensare ad un addensante (uno vale l'altro), e dal cambio olio successivo, invece di spendere i soldi di olio+addensante spendi i soli soldi dell'olio utilizzandone uno più denso per sua natura.
+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
grazie
se non ci sono danni meccanici specifici, questi sono i passaggi:
pulizia interna motore + trattamento al teflon
Se il problema sono le guarnizioni secche, ci sono appositi additivi per rivitalizzarle.
Commenta