Qualcuno sa il perche' si forma e come si puo' eliminare quel fastidioso fumo nero che ecse dallo scarico quando si da una bella sgassata ? HO una 206 hdi 2.0 110 mila km
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fumo nero allo scarico come eliminarlo
Comprimi
X
-
Re: fumo nero allo scarico come eliminarlo
Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggioQualcuno sa il perche' si forma e come si puo' eliminare quel fastidioso fumo nero che ecse dallo scarico quando si da una bella sgassata ? HO una 206 hdi 2.0 110 mila km
Esistono degli additivi da mettere nel serbatoio, puliscono gli iniettori e assicurano una combustione migliore, ti risolvono il problema per circa 10000 km
Cmq se fossi in te, al prox tagliando farei soffiare gli iniettori da un pompista.
-
Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggioQualcuno sa il perche' si forma e come si puo' eliminare quel fastidioso fumo nero che ecse dallo scarico quando si da una bella sgassata ? HO una 206 hdi 2.0 110 mila kmperche hai rimappato?
se nn ai rimappato vai di kili e kili di additivi
Commenta
-
Un po' di fumosita in piena accelerazione ci puň stare...ma deve essere appunto "un po'".
Si consigliano queste operazioni: pulizia iniettori, pulizia aspirazione ed eventuale sostituzione del filtro dell'aria.
Commenta
-
Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggioQualcuno sa il perche' si forma e come si puo' eliminare quel fastidioso fumo nero che ecse dallo scarico quando si da una bella sgassata ? HO una 206 hdi 2.0 110 mila kmPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggioprova con 100 ml di acetone in 1 litro di gasolio e poi aggiungi il tutto ad un pieno nel serbatoio
Commenta
-
no
cerca sul forum, leggi e vedrai che č spiegato molto benePowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitŕ,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Il fumo nero, in modica quantitŕ, č fisiologico, specie nei motori pre €4, e se abbiamo il piede piombato.
Per esempio, la mia Clio non fa fumo quasi x niente, anche senza fap, la stilo MJet di mio fratello, appena tocchi il gas, tira certe fumate da paura, e lo faceva anche da nuova...č pure vero che quando affondi in 2^stacca l'asfalto da terra
Commenta
-
Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggioQualcuno sa il perche' si forma e come si puo' eliminare quel fastidioso fumo nero che ecse dallo scarico quando si da una bella sgassata ? HO una 206 hdi 2.0 110 mila km
a parte gli scherzi quoto quanto detto da autogold! fagli un bel tagliando e vedi che migliora tutto!!
Commenta
-
LA MIA SMART A MOTORE FREDDO STENTAVA A PARTIRE E USCIVA MOLTO FUMO NERO. HO FATTO IL TRATTAMENTO ACETONE 1.50 ML X LITRO DI GASOLIO INSIEME CON 5 ML X LITRO DI OLIO 2T E ADESSO LA MACCHINA VA BENISSIMO. LA FUMOSITA' E' SPARITA.
QUINDI, SECONDO ME, TI CONVIENE FARE DUE/TRE PIENI CON ACETONE VEDI CHE EFFETTO FA E SE NON FUNZIONA USA QUALCHE ADDITIVO.
IO PER ESEMPIO HO COMPRATO IL FASTOL BLUE DIESEL MA ANCORA DEVO USARLO, SONO CONVINTO CHE POTEVO RISPARMIARMI STI 9.00 EURO VISTO I RISULTATI CON L'ACETONE.
http://www.fastolblue.com/pagine/caratteristiche_sp.htm
Commenta
Commenta