Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere il silicone.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimuovere il silicone.

Salve ragazzi!
    Ho un problemino e qui probabilmente potrei trovare qualche esperto che mi può consigliare...allora, ho portato la macchina dal carrozziere per fargli risiliconare dietro una minigonna, visto che sembrava volersi staccare.
    Stasera mi ha riportato la macchina , e ha detto di non volere nulla ..quando poi sono andato a vedere, in un paio di punti ho trovato del silicone in eccesso che non ha pulito..in pratica fà più schifo così,che non come era prima
    Ora, visto che non ho intenzione di riportargliela,perchè è già la seconda volta che mi fà un lavoro alla meglio, nonostante tutte le mie raccomandazioni ,avrei intenzione di toglierlo da solo quello schifo che ha lasciato...esiste qualche prodotto apposito?
    O qualche metodo fai da te?
    Grazie!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Re: Rimuovere il silicone.

Per rendere l'idea...se usassi una cosa del genere, quante probabilità ho di tirare via pure mezza carrozzeria?
    Sono munito di polish e tutto il necessario per dopo, ma se mi corrode la vernice/la minigonna....

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Per rendere l'idea...se usassi una cosa del genere, quante probabilità ho di tirare via pure mezza carrozzeria?
      Sono munito di polish e tutto il necessario per dopo, ma se mi corrode la vernice/la minigonna....
      Ormai è polimerizzato cioè duro,lascialo asciugare bene e poi staccalo piano piano con le unghie,sicuramente è silicone acetico,al primo freddo si stacca da solo.Se invece è silicone neutro sono c..zi.
      Ciao Francesco

Commenta

Originariamente inviato da framapi Visualizza il messaggio
        Ormai è polimerizzato cioè duro,lascialo asciugare bene e poi staccalo piano piano con le unghie,sicuramente è silicone acetico,al primo freddo si stacca da solo.Se invece è silicone neutro sono c..zi.
        Ciao Francesco
        Con la mia fortuna, sicuramente sarà neutro
        No, a parte gli scherzi...dovrebbe essere comune silicone acetico, tipo quello per i box doccia, per intenderci

Commenta

quoto, fallo asciugare per bene e poi staccalo a mano.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Nocivos provi con diluente nitro,se non ci stai proprio tantissimo sulla vernice non fa nulla,cmq spero che riesci a a fare meno strato possibile di silicone quando lo rimetti perchè anche se è trasparente o bianco dopo un po diventa scuro e diventa na schifezz...sul grigiastro...

Commenta

stacca a mano i pezzi grandi...poi c'è un prodotto spray apposito
              io l'ho preso in ferramenta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

infatti...c'è un apposito prodotto per togliere il silicone...ferramenta, carrefour...

Commenta

Sto operando...
                X