annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio cambio GL4 o GL5...per 147 jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio cambio GL4 o GL5...per 147 jtd

Salve,
    cosa metto nel cambio della 147 jtd 8v?
    Sul libretto uso manutenzione c'č scritto Tutela Car ZC 75 Synth (75w80 API GL5)
    Nel sito di FL dice Tutela Technyx (75w85 API GL4)
    Siccome un olio GL5 puň danneggiare i sincronizzatori progettati per un olio API GL4,
    chi di voi ha notizie certe sulla specifica API da utilizzare in questo cambio???
    Premetto che ho sostituito giŕ l' olio cambio a 20.000Km con un Motul Motyl Gear 75W90 semisintetico ( dato per API GL4-GL5 ???) adittivato con il Sintoflon al 6% , all' inizio andava bene,scorrevole e preciso, ma poi sono iniziati inpuntamenti specialmente a freddo e piccole grattate nei cambi veloci ad elevati regimi. La mia 147 ha 27.000 Km.

Re: Olio cambio GL4 o GL5...per 147 jtd

Vai sul portale raceporter.com e vedi i prodotti RedLine

Io ho risolto solo con questo olio...

Se vai in pista usa Motul Gear 300...comunque anche la Red Line ha i proddotti race...

Altrimenti ti consiglio il Royale Purple sul portale Renox...

Lascia perdere tutto il resto....

Commenta

Vai sul portale raceporter.com e vedi i prodotti RedLine

Io ho risolto solo con questo olio...

Se vai in pista usa Motul Gear 300...comunque anche la Red Line ha i proddotti race...

Altrimenti ti consiglio il Royale Purple sul portale Re

Commenta

Ma tu che auto possiedi?
        Si sicuro che il motul 300 ( che mi pare un GL5) vada bene nel cambio del 147?
        Mi sŕ tanto che ci vŕ un olio GL4, il GL5 corrode i sincronizzatoriin metallo giallo, o non progettati per quest' olio.
        Qualcuno sŕ qualcosa in merito'

Commenta

Io ho provato sulla mia il bardahl t&d synthetic 75w90 con antiattrito al fullerene..mi sono trovato benissimo 3.a e 4.a entravano a fatica prima..adesso sembra di avere un cambio nuovo..
          nelle specifiche (www.bardahl.it) c'č scritto che č sia GL-4 che GL-5 quindi se la gradazione č nelle specifiche della tua auto problemi non dovresti averne..provalo!! Trovato da Norauto a 16,90 al litro + 13 di manodopera per l'installazione..quindi č anche conveniente visto che ha giŕ l'additivo..
          Facci sapere..
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

Commenta

Sto operando...
          X