Re: Cancella graffi profondi Turtle Wax: chi lo ha provato?
Anche io stento a credere: per questo chiedo
Avevo letto sul sito di Quattroruote un tizio francese che ne usava uno simile con ottimi risultati ma non trovo il topic e non so il nome del prodotto (perň funzionava nello stesso modo).
in effetti nn ci credo manco io dai...cioč o quella resina sciglie leggermente un po di vernice circostante e la riporta sulla riga oppure come fa a ritornarci i lcolore sopra? poi lo fanno in 3 colori: bianco nero e blu...secondo me quel coso fa solo delle fran chiazze di colore completamente diverso dall originale
-C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi č Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fŕ Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti
non ho usato questo prodotte nello specifico, ma un apparente semplicissimo nero gomme della Turtle Wax; apparentemente perchč con questo gel ho riempito tutti i graffi profondi presenti nei miei paraurti della 33, non la scalfitura grossolana che č presente in un angolo, ma tutti i segnetti si, e inoltre ha ripreso il colore naturale sia la minigonna che lo specchietto oltre i paraurti.
non dico che fa miracoli, ma che possa effettivamente dare grandi risultati dopo la mia esperienza con questa magnifica linea di prodotti che non conoscevo, questo si...
ps acquistato in un autoricambi di fiducia
Ultima modifica di Sacrmagnata; 06-10-2008, 20:05.
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Se parli di plastica ci sono prodotti specifici sia rigeneranti che "tinteggianti" usati dai carrozzieri che garantiscono maggiore durata rispetto al nero gomme, che comunque specie sui tappetini fa sempre la sua porca figura.
in effetti nn ci credo manco io dai...cioč o quella resina sciglie leggermente un po di vernice circostante e la riporta sulla riga oppure come fa a ritornarci i lcolore sopra? poi lo fanno in 3 colori: bianco nero e blu...secondo me quel coso fa solo delle fran chiazze di colore completamente diverso dall originale
Bč, in realtŕ se segui il video non funziona per nulla cosě. Anche io sono scettico, per questo chiedo esperienze, ma almeno il processo l'ho capito (si scherza eh..)
non ho usato questo prodotte nello specifico, ma un apparente semplicissimo nero gomme della Turtle Wax; apparentemente perchč con questo gel ho riempito tutti i graffi profondi presenti nei miei paraurti della 33, non la scalfitura grossolana che č presente in un angolo, ma tutti i segnetti si, e inoltre ha ripreso il colore naturale sia la minigonna che lo specchietto oltre i paraurti.
non dico che fa miracoli, ma che possa effettivamente dare grandi risultati dopo la mia esperienza con questa magnifica linea di prodotti che non conoscevo, questo si...
Commenta