Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

    ciao a tutti, mi presento mi chiamo igor e mi congraturo con tutti per la riuscita di questo forum e la quantità pazzesca di informazioni, ho letto un po di cose su teflon olio ceramico e fullerene, secondo voi e la vostra esperienza qual'è considerato piu efficace in termini di protezione? io parlo per un motore benzina, sul mio fire ho provato il sintoflon, mi son trovato molto bene, ma ho visto questi altri 2 prodotti, sul sito del ceramico lo spacciano come qualcosa di fantastico, meglio del sintoflon x il coeff di attrito e per il fatto che si lega al metallo (il sintoflon non si lega) quindi ero tentato a spostarmi su quello, poi leggendo altri pareri (neutri) ho visto che tutte le parti meccaniche non sono da preferire in quanto alla lunga ostruiscono il filtro olio (ma come possono farlo dato che le particelle sono microniche?) e quindi il sistema di cuscinetti a sfera del fullerene (zx1) è il piu efficace e meno invasivo, attendo risposte da voi esperti e ovviamente che avete gia provato le varie soluzioni qual'è la migliore, ringraziandovi anticipatamente
    Igor
    Ultima modifica di AirDark; 09-10-2008, 20:59.
    Sono Le Condizioni Peggiori A Rendere Le Cose Straordinarie

  • #2
    Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

    Usando il teflon, stai già garantendo una valida protezione.
    Nessun problema di otturazione di niente, vai tranquillo

    Puoi anche aggiungere lo ZX1, è compatibile con il teflon
    www.AUTOGOLD.it

    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

    Commenta


    • #3
      Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

      grazie autogold, e come mai si preferisce lo zx1 al ceramico, ovviamente se lo sai
      Sono Le Condizioni Peggiori A Rendere Le Cose Straordinarie

      Commenta


      • #4
        Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

        Originariamente inviato da AirDark Visualizza il messaggio
        grazie autogold, e come mai si preferisce lo zx1 al ceramico, ovviamente se lo sai
        c'è chi usa gli uni chi gli altri.......a seconda dei gusti e delle esperienze.

        Noi per prima cosa consigliamo il teflon.
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta


        • #5
          Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

          io direi di continuare con il sintoflon e non mettere nient'altro

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #6
            Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

            grazie mille ragazzi, sto guardando anche che in alternativa al fullerene inglese c'è la bardahl, che va bè, è nata in america ma vende dell' olio 5w-40 api SM con il fullerene.... ora mi informerò per sapere in che percentuale c'è....
            cosi con ptfe + c60 siamo al top
            Sono Le Condizioni Peggiori A Rendere Le Cose Straordinarie

            Commenta


            • #7
              Re: Sintoflon, Ceramic Liquid Power, ZX1 qual'è il migliore?

              si si fullerene e sinfoflon

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta

              Sto operando...
              X