ciao ragazzi,innanzi tutto chiedo scusa per il topic ma non sò in che sezione poterlo mettere,detto questo o una dubbio che mi assilla da un pò e che riguarda la frizione,la macchina è una ford fiesta 1.4 tdci del 2003 con 122.000 km,ultimamente stò notando che la frizione mi stacca in cima ma proprio in cima al pedale però non dando segni di slittamento,ora volevo dirvi sarà arrivata alla frutta?????
salve a tutti ankio ho una fiesta xò 2004 con molti meno km.
detto ciò è esatto lafrizione è idraulica con regolazione autoregistrante.
(almeno cosi mi disse meccanico ford)
una domanda INOX
ho fatto il cambio olio e filtro da me e ciò messo un olio Shell con cleaner 10w40
ho fatto bene??
secondo te dovrei mettere anke additivi protettivi??
ciao grazie
enzo
non capisco esattamente a cosa tu ti riferisca
forse un olio motore shell (direi l'helix plus) con doti pulenti
oppure parli di un prodotto detergente apposta
oppure..altro ancora
spiegati bene e x esteso
Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa.Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
ciao ragazzi,innanzi tutto chiedo scusa per il topic ma non sò in che sezione poterlo mettere,detto questo o una dubbio che mi assilla da un pò e che riguarda la frizione,la macchina è una ford fiesta 1.4 tdci del 2003 con 122.000 km,ultimamente stò notando che la frizione mi stacca in cima ma proprio in cima al pedale però non dando segni di slittamento,ora volevo dirvi sarà arrivata alla frutta?????
un mio amico sempre con la tua stessa auto ha risolto cambiando il liquido dei freni, che è condiviso con la frizione idraulica...
o dovuto cambiare la frizione,era secca da dio e non faceva più grip,l'o portata dal mio amico mecca che abita davanti a casa mia,3 giorni di lavoro,c'era da diventare pazzi,alla fine penso che sia stato anche onesto,o speso 450 euro
salve a tutti ankio ho una fiesta xò 2004 con molti meno km.
detto ciò è esatto lafrizione è idraulica con regolazione autoregistrante.
(almeno cosi mi disse meccanico ford)
una domanda INOX
ho fatto il cambio olio e filtro da me e ciò messo un olio Shell con cleaner 10w40
ho fatto bene??
secondo te dovrei mettere anke additivi protettivi??
ciao grazie
io sinceramente sarei stato su un'olio sintetico con un'eventuale aggiunta di zx1,sempre fatto il cambio olio con olio 100% sintetico 5w40 più zx1
Commenta