annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1R su motore 1.4 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X1R su motore 1.4 TDI

il prodotto X-1R é un prodotto specifico americano importato in italia dalla ditta renox, questo tratta il metallo non l'olio....quindi non va come quelli al PTFE o ceramici a modificare il peso, viscosità ecc dell'olio al quale é aggiunto ne tantomeno ne ostruisce i passaggi e depositi vari sui componenti meccanici danneggiandoli nel tempo come fanno i prodotti di concorrenza
    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

grazie a tutti, mi avete aiutato a chiarirmi un po' le idee...in effetti quello che mi aspetto dal mio antiattrito è proprio di farmi arrivare in tutta tranquillità alla soglia dei 150000 km, quando probabilmente dovrò iniziare a grardarmi un po' in giro per una degna sostituta della mia piccola TDI...(che opportunamente gommata se l'è cavata degnamente in un estenuante catanzaro-roma in solitaria nella notte tra il 12 ed il 13 dicembre...A3 con pioggia,neve,nebbia, A1 con pioggia,nebbia, freddo polare...e giunti a roma, il tevere che stava per straripare...700 km in 8 ore...per la serie chi va piano va sano e va lontano)
      Guidate con prudenza

Commenta

!

Originariamente inviato da enrikez Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono proprio curioso di sapere come la pensa il mio meccanico, a dire il vero ho molti dubbi anch'io.
        Di prodotti ne ho visti alcuni(autoplus2024), ma no so quale scegliere.
        Ho paura che facendo la prima pulizia a 170.000, si stacchi un bel pezzo di melma e vada a finire dove non deve.

Mi scuso con polotunerz se sono andato OT.

Grazie a tutti
        keine problem!!!

tutti i buoni consigli e gli esperimenti andati a buon fine sono ben accetti

io invece mi sono trovato bene sulla precedente auto con tutta una serie di prodotti di mycarisok, mentre su questa ho usato un pulitore dell'olio di bardhal a 60000 km...prima di mettere x1r!
        Ultima modifica di polotunerz; 20-12-2008, 22:50.
        Guidate con prudenza

Commenta

Originariamente inviato da polotunerz Visualizza il messaggio
          ...in effetti quello che mi aspetto dal mio antiattrito è proprio di farmi arrivare in tutta tranquillità alla soglia dei 150000 km, quando probabilmente dovrò iniziare a grardarmi un po' in giro per una degna sostituta della mia piccola TDI...
          mi sa che allora dovrai rimandare la ricerca di una sostituta...

la mia ha 154mila km e va meglio di quando l'ho presa @66mila km...

ho usato da subito il sintoflon e solo recentemente ho provato anche X1R, Prolong e ZX1

tutti validi cmq ...
          sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Quindi raga zx1 o x1r?
            Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
              Quindi raga zx1 o x1r?
              La prima che hai detto

Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

vabb! quindi continuo con quello.
                Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  La prima che hai detto

sbaglierò, ma per quello che può valere la sensazione di un consumatore come tanti, ho avuto la percezione che zx-1 sia un prodotto più raffinato...comunque ho scoperto che la stessa bardhal vende un proprio additivo olio motore a base di fullerene c60 (non la miscela c75-c60 tipica di zx1) e mi sembra che si chiami "long life"...mi chiedo come mai abbiano scelto solo la molecola c60? chissà se il motivo è semplicemente che lo zx-1 è ancora tutelato da un brevetto, quindi prodotti simili devono essere un po' diversi, non lo so... o se c'è dell'altro che io ignoro...
                  Ultima modifica di polotunerz; 24-12-2008, 19:30. Motivo: orrori di battitura...
                  Guidate con prudenza

Commenta

Originariamente inviato da enrikez Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono proprio curioso di sapere come la pensa il mio meccanico, a dire il vero ho molti dubbi anch'io.
                    Di prodotti ne ho visti alcuni(autoplus2024), ma no so quale scegliere.
                    Ho paura che facendo la prima pulizia a 170.000, si stacchi un bel pezzo di melma e vada a finire dove non deve.

Mi scuso con polotunerz se sono andato OT.

Grazie a tutti
                    Leggo tutti i commenti con grande piacere
                    Feedback: dopo tutti questi anni la mia poletta va ancora alla grande! Probabilmente la migliore auto fino ad ora acquistata. Sicuramente il mio riscontro con x1r è stato positivo.
                    Sulla BMW invece ho preferito sintoflon ET (che ha in parte le funzioni di un flush) e protector al secondo passaggio, seguendo i preziosi consigli del mio fidato tuning shop a Catanzaro (Saverio Rotundo, per la cronaca)
                    Ciao a tutti
                    Ultima modifica di polotunerz; 31-07-2012, 14:58. Motivo: Per maggiore precisione
                    Guidate con prudenza

Commenta

PS: mai avuto problemi col flush, almeno usando il prodotto della bardahl
                      Guidate con prudenza

Commenta

Sto operando...
                      X