Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novizio in cerca di consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • novizio in cerca di consigli

    un saluto a tutti tanto per cominciare. Ho letto in giro, anche su questo sito, di oli che puliscono il motore, di additivi etcc... prmetto che ho due vetture a gasolio, una grande punto 1.3 90 cv mj e una panta 1.3 multijet. Mi piace avere l massimo dalle mie auto e tagliando sempre! arrivo alle domande: che additivo devo utilizzare per il gasolio? Uso il Blu tech dell'Agip.. per il motore che olio utilizzare pr detergere il suo interno (è nero como la pece).. Ditemi voi io sono un profano. Unica cosa: le auto sono ancora in garanzia.....

  • #2
    Re: novizio in cerca di consigli

    Originariamente inviato da Danny_96 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti tanto per cominciare. Ho letto in giro, anche su questo sito, di oli che puliscono il motore, di additivi etcc... prmetto che ho due vetture a gasolio, una grande punto 1.3 90 cv mj e una panta 1.3 multijet. Mi piace avere l massimo dalle mie auto e tagliando sempre! arrivo alle domande: che additivo devo utilizzare per il gasolio? Uso il Blu tech dell'Agip.. per il motore che olio utilizzare pr detergere il suo interno (è nero como la pece).. Ditemi voi io sono un profano. Unica cosa: le auto sono ancora in garanzia.....
    Ciao e ben arrivato,per i tuoi quesiti,ti consiglio di leggere nello spazio dove risponde Sintoflon,troverai cose molto interessanti.

    Commenta


    • #3
      Re: novizio in cerca di consigli

      Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
      Ciao e ben arrivato,per i tuoi quesiti,ti consiglio di leggere nello spazio dove risponde Sintoflon,troverai cose molto interessanti.
      si ho visto, ma vorrei consigli pratici e indicazione di prodotti specifici, tipo: che usare per effettuare un drenaggio completo del motore interno dell'auto ... etc.... adesso sto usando il TUNAP per le auto, nel gasolio.. sapere se va bene etc... tutte e due le auto, subiso dopo aver cambito l'olio, che cambio ogni 10 mila km, lo sporcano subito ....

      Commenta


      • #4
        Re: novizio in cerca di consigli

        Originariamente inviato da Danny_96 Visualizza il messaggio
        un saluto a tutti tanto per cominciare. Ho letto in giro, anche su questo sito, di oli che puliscono il motore, di additivi etcc... prmetto che ho due vetture a gasolio, una grande punto 1.3 90 cv mj e una panta 1.3 multijet. Mi piace avere l massimo dalle mie auto e tagliando sempre! arrivo alle domande: che additivo devo utilizzare per il gasolio? Uso il Blu tech dell'Agip.. per il motore che olio utilizzare pr detergere il suo interno (è nero como la pece).. Ditemi voi io sono un profano. Unica cosa: le auto sono ancora in garanzia.....
        ciao dan
        ci dici quanti km hanno le tue auto e da quanto tempo/km non vengono tagliandate?
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • #5
          Re: novizio in cerca di consigli

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          ciao dan
          ci dici quanti km hanno le tue auto e da quanto tempo/km non vengono tagliandate?
          tutte e due tagliandate 10 giorni fa e hanno 50 km .. grazie dell'attenzione

          Commenta


          • #6
            Re: novizio in cerca di consigli

            Originariamente inviato da Danny_96 Visualizza il messaggio
            un saluto a tutti tanto per cominciare. Ho letto in giro, anche su questo sito, di oli che puliscono il motore, di additivi etcc... prmetto che ho due vetture a gasolio, una grande punto 1.3 90 cv mj e una panta 1.3 multijet. Mi piace avere l massimo dalle mie auto e tagliando sempre! arrivo alle domande: che additivo devo utilizzare per il gasolio? Uso il Blu tech dell'Agip.. per il motore che olio utilizzare pr detergere il suo interno (è nero como la pece).. Ditemi voi io sono un profano. Unica cosa: le auto sono ancora in garanzia.....
            Tanti saluti anche da parte mia.
            Per il gasolio non usare nessun additivo, il BluDiesel è già additivato di suo ed è un buon prodotto quindi continua pure ad usarlo così che è già più che sufficiente.
            L'olio dei motori Diesel diventa nerissimo anche dopo pochi km ma non ti preoccupare è normale che sia così anzi il fatto che sia nerissimo è indice che stà svolgendo bene il suo compito, nel senso che è molto detergente e tiene in sospensione tutte le particelle carboniose che altrimenti si depositerebbero sulle parti vitali del motore, quindi non ti preoccupare, la cosa importante è che al cambio oilo utilizzi oli di buona qualità, totalmente sintetici e che rispettino le specifiche stabilite dal costruttore.

            Commenta


            • #7
              Re: novizio in cerca di consigli

              Originariamente inviato da switing63 Visualizza il messaggio
              Tanti saluti anche da parte mia.
              Per il gasolio non usare nessun additivo, il BluDiesel è già additivato di suo ed è un buon prodotto quindi continua pure ad usarlo così che è già più che sufficiente.
              L'olio dei motori Diesel diventa nerissimo anche dopo pochi km ma non ti preoccupare è normale che sia così anzi il fatto che sia nerissimo è indice che stà svolgendo bene il suo compito, nel senso che è molto detergente e tiene in sospensione tutte le particelle carboniose che altrimenti si depositerebbero sulle parti vitali del motore, quindi non ti preoccupare, la cosa importante è che al cambio oilo utilizzi oli di buona qualità, totalmente sintetici e che rispettino le specifiche stabilite dal costruttore.
              meglio così. pero, te lo dico giusto per dovere di crnaca, sulla grande Punto ho avuto un problemino con il Blu diesel Tech. Ti spiego, la macchina batteva un poco in testa e mi hanno cosnigliato di aggiungere, alla Fiat chiaro, un additivo "a servizio" di TUNAP. L'Ho messo e ho risolto il problema. tocca solo vedere de lo devo mettere a ogni pieno o no ... grazie per l'attenzione!

              Commenta


              • #8
                Re: novizio in cerca di consigli

                un diesel che batte in testa???
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta

                Sto operando...
                X