annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

royal purple oil

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• royal purple oil

devo cambiare l'olio sulla mia auto,la garanzia è oramai passata.la macchina e un 1400 mini one,mi hanno sempre messo il castrol,io adesso vorrei provare il royal purple oil

Re: royal purple oil

E quindi?

Grazie per avercelo fatto sapere

Cmq sicuramente è un olio "superiore" rispetto ai commerciali..ma l'importante è rispettare la gradazione consigliata dalla casa e che è riportata sul libretto!
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

Commenta

metti bardhal.........il royal purple lascialo agli americani.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

scusa perche dici cosi secondo te bardahl è superiore a royal purple volevo un consiglio su un buon olio totalmente sintetico

Commenta

TECHNOS C60 5W30,questo bardahl pensate vada bene,nella mia auto hanno sempre messo 0w30 per i tagliandi,da considerare che le temperature ambientali vanno in estate da 22 a 40 C° ed in inverno da 3/4 a 19C°,cosa mi consigliate

Commenta

già, vorrei sapere anche io se il Bardhal è migliore o simile al RP.

so che è un olio molto buono, in più contiene il fullerene C60 (contenuto anche nello ZX1)...

Royal Purple + ZX1 vs. Bardhal ... chi la spunta?

Commenta

ca..o il libretto porta o 0w30 o 0w40,posso mettere il 5w40????

Commenta

scusate per tutti sti messaggi,ma alla mia makkina ci tengo poi non arrivo mai a fare i kmper il tagliando lo sostituisco ogni 24 mesi cosi dice il libretto,quindi non bado a spese,anche se io lo vorrei sostituire 1 volta l'anno la bmw mi ha detto che almeno ogni 2 anni o 20.000 km che ne dite???

Commenta

allora.......il bardahl l'ho provato ed è un olio fenomenale......xtc c60.......ne parlano tutti bene......viene usato nelle corse e raccomandato anche da alcune case automobilistiche e motociclistiche.....

il royal purple nn viene usato nelle corse (se ti dicono che lo usano in nascar nn è vero....sul sito nn risultano sponsorizazioni ad auto nascar.....solo ad 1 dragster)......i pareri su tale olio sono molto discordanti.......dai test effettuati pare che nn mantenga le caratteristiche nel tempo.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    allora.......il bardahl l'ho provato ed è un olio fenomenale......xtc c60.......ne parlano tutti bene......viene usato nelle corse e raccomandato anche da alcune case automobilistiche e motociclistiche.....

il royal purple nn viene usato nelle corse (se ti dicono che lo usano in nascar nn è vero....sul sito nn risultano sponsorizazioni ad auto nascar.....solo ad 1 dragster)......i pareri su tale olio sono molto discordanti.......dai test effettuati pare che nn mantenga le caratteristiche nel tempo.......
                    Confermo x quanto riguarda il Bardahl..anche il Technos C60 è un ottimo olio..si trova in gradazione 5w30 o 5w40..a seconda della necessità..quest'ultima gradazione oltre a BMW LL04 è anche certificata Porsche!!
                    Io sul Royal ho letto cose discordanti..sui test apparsi su www.amsoil.com risulta fra gli ultimi..a chi chiede se meglio royal+zx1 o bardahl c60 rispondo che solo il prezzo di quest'ultimo è inferiore alla metà rispetto all'altra soluzione..quindi, anche ammettendo pari qualità. difetti non ne trovo..Vai di Bardahl e vai tranquillo..

Aggiungo..in base alle specifiche potresti mettere anche il 5w40 secondo me..certo protegge un po' meno a freddo ma non mi sembra dalle temperature che dici che ci siano temperaturare polari..il 5w va anche sottozero..tranquillamente..e il 40 protegge bene..se è previsto 0w40 allora 5w40 puoi mettercelo tranquillamente..magari se sei ancora in garanzia allora metterei x precauzione solo la gradazione prevista..ma non ci sono problemi..fidati..(è certificato BMW LL04..più di così..)
                    Ultima modifica di charlie65; 10-12-2008, 15:27.
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

Commenta

Sto operando...
                    X