devo cambiare l'olio sulla mia auto,la garanzia è oramai passata.la macchina e un 1400 mini one,mi hanno sempre messo il castrol,io adesso vorrei provare il royal purple oil
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
royal purple oil
Comprimi
X
-
Re: royal purple oil
E quindi?
Grazie per avercelo fatto sapere
Cmq sicuramente è un olio "superiore" rispetto ai commerciali..ma l'importante è rispettare la gradazione consigliata dalla casa e che è riportata sul libretto!
-
metti bardhal.........il royal purple lascialo agli americani.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
scusate per tutti sti messaggi,ma alla mia makkina ci tengo poi non arrivo mai a fare i kmper il tagliando lo sostituisco ogni 24 mesi cosi dice il libretto,quindi non bado a spese,anche se io lo vorrei sostituire 1 volta l'anno la bmw mi ha detto che almeno ogni 2 anni o 20.000 km che ne dite???
Commenta
-
allora.......il bardahl l'ho provato ed è un olio fenomenale......xtc c60.......ne parlano tutti bene......viene usato nelle corse e raccomandato anche da alcune case automobilistiche e motociclistiche.....
il royal purple nn viene usato nelle corse (se ti dicono che lo usano in nascar nn è vero....sul sito nn risultano sponsorizazioni ad auto nascar.....solo ad 1 dragster)......i pareri su tale olio sono molto discordanti.......dai test effettuati pare che nn mantenga le caratteristiche nel tempo.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioallora.......il bardahl l'ho provato ed è un olio fenomenale......xtc c60.......ne parlano tutti bene......viene usato nelle corse e raccomandato anche da alcune case automobilistiche e motociclistiche.....
il royal purple nn viene usato nelle corse (se ti dicono che lo usano in nascar nn è vero....sul sito nn risultano sponsorizazioni ad auto nascar.....solo ad 1 dragster)......i pareri su tale olio sono molto discordanti.......dai test effettuati pare che nn mantenga le caratteristiche nel tempo.......
Io sul Royal ho letto cose discordanti..sui test apparsi su www.amsoil.com risulta fra gli ultimi..a chi chiede se meglio royal+zx1 o bardahl c60 rispondo che solo il prezzo di quest'ultimo è inferiore alla metà rispetto all'altra soluzione..quindi, anche ammettendo pari qualità. difetti non ne trovo..Vai di Bardahl e vai tranquillo..
Aggiungo..in base alle specifiche potresti mettere anche il 5w40 secondo me..certo protegge un po' meno a freddo ma non mi sembra dalle temperature che dici che ci siano temperaturare polari..il 5w va anche sottozero..tranquillamente..e il 40 protegge bene..se è previsto 0w40 allora 5w40 puoi mettercelo tranquillamente..magari se sei ancora in garanzia allora metterei x precauzione solo la gradazione prevista..ma non ci sono problemi..fidati..(è certificato BMW LL04..più di così..)Ultima modifica di charlie65; 10-12-2008, 15:27.
Commenta
Commenta