Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio sottoscocca e grafite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavaggio sottoscocca e grafite

CIao ragazzi...dopo un weekend sulla neve mi trovo l'alfa più zozza ke mai..ovviamente sulle strade c'era il sale...x evitare ke mi "corroda" tutto domani la porto all'autolavaggio...e ho intenzione di farmi lavare il sottoscocca...un amico che era con me, ma con la sua auto, mi ha detto ke domani andiamo insieme a lavare le auto e mi ha consigliato di far spruzzare la grafite sul fondo della vettura xkè a suo dire protegge e lubrifica...ke ne dite?
    io non ne so nulla e cercando su google ho letto pareri contrastanti...
    Inoltre vorrei evitare di avere l'auto unta e ke incolla tutto quello su cui cammina...HELP
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Re: Lavaggio sottoscocca e grafite

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
    CIao ragazzi...dopo un weekend sulla neve mi trovo l'alfa più zozza ke mai..ovviamente sulle strade c'era il sale...x evitare ke mi "corroda" tutto domani la porto all'autolavaggio...e ho intenzione di farmi lavare il sottoscocca...un amico che era con me, ma con la sua auto, mi ha detto ke domani andiamo insieme a lavare le auto e mi ha consigliato di far spruzzare la grafite sul fondo della vettura xkè a suo dire protegge e lubrifica...ke ne dite?
    io non ne so nulla e cercando su google ho letto pareri contrastanti...
    Inoltre vorrei evitare di avere l'auto unta e ke incolla tutto quello su cui cammina...HELP
    Nada, al di la del fatto che in alcune città è proibito usare la grafite, non serve a nulla se non a raccogliere polvere e impastare per bene il sottoscocca.
    Fai lavare il telaio per bene, al limite se proprio vuoi fare un buon lavoro dopo che sarà asciugata per bene (una decina di km su strada asciutta) spruzzi uno spary siliconico sui gommini di braccetti e snodi per lubrificarli e proteggerli.

Commenta

ottimo allora faccio lavare soltanto!tks
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
        Nada, al di la del fatto che in alcune città è proibito usare la grafite, non serve a nulla se non a raccogliere polvere e impastare per bene il sottoscocca.
        Fai lavare il telaio per bene, al limite se proprio vuoi fare un buon lavoro dopo che sarà asciugata per bene (una decina di km su strada asciutta) spruzzi uno spary siliconico sui gommini di braccetti e snodi per lubrificarli e proteggerli.

Vieni a vedere come sono i sottoscocca delle macchine dei Valdostani che no fanno i trattamenti di graffitatura pima dell'inverno....

Noi viaggiamo 5 mesi su strade pesantemente sparse di sale.....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
        NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Commenta

Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
          Vieni a vedere come sono i sottoscocca delle macchine dei Valdostani che no fanno i trattamenti di graffitatura pima dell'inverno....

Noi viaggiamo 5 mesi su strade pesantemente sparse di sale.....
          Bravo, solo che lui ormai sulla neve c'è stato e grafitare ora non serve a nulla, avrebbe dovuto farlo prima. Ora per levare il sale basta lavare il sottoscocca.
          Ultima modifica di hyrosym; 29-12-2008, 14:40.

Commenta

Sto operando...
          X