annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bardhal con fullerene piu sintoflon???indicazioni?controindicazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bardhal con fullerene piu sintoflon???indicazioni?controindicazioni

ciao a raga
    ma se nella mia lexus dopo il flush mettessi l'olio della bardahl con fullurene ci potrebbe andare anche un additivo al teflon tipo sintoflon o lo sconsilgiate?
    cioè incompatibilta tra teflon e fullurene?
    lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
    205/55r16 hankook ventus prime

lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

Re: bardhal con fullerene piu sintoflon???indicazioni?controindicazioni

non ci sono controindicazioni, ci sono anche preparati commerciali già miscelati...
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

quindi fullerene del bardahl piu teflon del sintoflon ..non danno problemi insieme?
      maggiori benefici?
      lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
      205/55r16 hankook ventus prime

lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
      ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
      approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

Commenta

bè problemi sicuramente non ne danno. infatti il sintoflon si può aggiungere ad ogni tipo di olio. Cmq io adesso stò usando solo il bardahl XTC C60 senza sintoflon e va benone. Sicuramente aggiungendo il teflon avrai un ulteriore abbattimento degli attriti ed un mantenimento prolungato nel tempo. Io visto che il cambio olio lo faccio ognmi 10/12.000 km per questo passaggio provop senza sintoflon e poi al prox cambio lo aggiungo e vedo se ci sono differenze

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

il trattamento al teflon male non fa, in più dura molto (50000Km se non di più).

basta additivare l'olio una volta, poi dovresti esserea posto per almeno altri 3-4 cambi

Commenta

non credo che duri 50000 km il trattamento

Commenta

io lo rifaccio ad ogni cambio olio.......naturalmente bardahl + sintoflon
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

quel bardhal va bene anche nel mio Multijet 1.3?
                ho gia un trattamento al teflon ma non ho notato molte migliorie (anzi nessuna)
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sì, puoi usare ZX1 e teflon insieme.
                  Proponiamo ormai da tempo infatti un kit che contiene sia M2000 che lo ZX1
                  www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                    non credo che duri 50000 km il trattamento
                    può darsi... io però mi ricordo di aver visto, forse non sul Sintoflon ma su un prodotto simile, che la durata è di 50000Km circa.

Commenta

Sto operando...
                    X