ciao devo mettere questo olio cambio nella mia 156 ma č praticamnete introvabile. voi dove l'avete preso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bardahl t&d synthetic 75w90...
Comprimi
X
-
bardahl t&d synthetic 75w90...
Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!Tag: Nessuno
-
Re: bardahl t&d synthetic 75w90...
Ma come introvabile? Lo trovi sicuramente in tutti i centri Norauto, e la manodopera č anche conveniente se lo fai fare a loro il cambio..
Se non sei vicino ad un centro Norauto ti conviene ordinare su ebay..se non trovi ti passo il link della persona che mi ha inviato l'olio..(magari in PM)..i prezzi sono buoni solo certo da ebay si paga anche la spedizione..
Commenta
-
e allora mandami il link. grazie. anche se penso metterň il royal purple max gear.Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioe allora mandami il link. grazie. anche se penso metterň il royal purple max gear.I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.
Commenta
-
il fatto che č 75w90 e il mio cambio vuole 75w80 e 75w85Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggioil fatto che č 75w90 e il mio cambio vuole 75w80 e 75w85I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.
Commenta
Commenta