annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione punterie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolazione punterie

Salve a tutti, avrei bisogno di un'indicazione: devo sostituire la guarnizione del coperchio punterie sulla lancia y, ed in questa occasione vorrei far controllare/registrare il gioco delle punterie.
    Vorrei sapere se č necessario effettuare qualche controllo alle valvole.

Grazie.

Re: Regolazione punterie

sono autoregistranti le punterie idrauliche
    al max forse si possono cambiare i bicchierini ma devono farlo in officina...
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da Teo_88 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, avrei bisogno di un'indicazione: devo sostituire la guarnizione del coperchio punterie sulla lancia y, ed in questa occasione vorrei far controllare/registrare il gioco delle punterie.
      Vorrei sapere se č necessario effettuare qualche controllo alle valvole.

Grazie.
      Che Y č? E' una vecchia Y o la nuova ypsilon?
      Comunque, alle valvole oltre al gioco punterie non puoi controllare niente, a meno che tu non apra la testata
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
        Si tratta di una lancia y prima serie, con punterie meccaniche; quindi oltre alla registrazione delle stesse, non č possibile verificare l'apertura/chiusura delle valvole senza aprire la testata?

Grazie.

Commenta

i fire 8v hanno le punterie meccaniche......falle registrare in officina....cmq č un lavoro di 10 minuti........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Potrebbe servire a qualcosa questo prodotto?

http://www.wynns.it/default/?action=...ARTID=14W76841

E' indirizzato per auto maltrattate per ristabilire il funzionamento ottimale o invece lo posso usare sulla mia sempre trattata alla perfezione ma che con un olio un po + fluido dell'originale(5w40 invece del 10w40) tende a rumoreggiare a livello di punterie?
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
            X