Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Ho capito, ma resta il fatto che PTFE e Fullerene C60 non siano efficaci come antiattrito..anzi il C60 lo utilizza la stessa Bardhal quindi..

    Secondo me basta acquistare additivi che abbiano un riscontro positivo tra i consumatori e una storia solida alle spalle, come Liqui Moly, Sintoflon, ZX1..uno dovrebbe provarli tutti e vedere con quale si trova meglio!
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
      ...Zx1 , CPL , Slider sono certificati da TUV ??? NO !!

      IL Ceratec si a me basta questo ...


      Ti basta l'omologazione tuv? ormai loro omologano anche la merda, basta pagare.
      Audi A3 2.0TDI!

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Questo Davide puo anche essere vero, ma nessuno mette in dubbio che il Ceratec non sia efficace..anzi..non penso che la Liqui Moly si vada a sputtanare cosi..

        L'avrei provato anche io se non avessi gia comprato Sintoflon e ZX1.

        La cosa su cui si dibatteva è data dal fatto che questi ultimi danno dei miglioramenti sin da quasi subito, il Ceratec no. Ma per questo non vuol dire che non sia efficace..
        http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Non dico che non sia efficace. Però da come leggo alcune risposte sembra che da adesso che alcuni usano stò ceratec, gli altri additivi non valgano più niente. Non mi pare sia un affermazione giusta da fare. Io per esempio, stò continuando ad usare il teflon insieme al C60 con olio additivato perchè mi stò trovando bene. Se non sentivo alcun miglioramento vi pare che mi mettevo a spendere tutti quei soldi per comprare gli additivi così per sport? Sapendo che non valgono niente? Penso proprio di no.
          Audi A3 2.0TDI!

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Nessuno ha messo in dubbio l'efficacia ormai dimostarta dallo ZX1 o dello Slider !!

            Qualcuno al contrario ha instillato qualche dubbio sul Ceratec, cosa forse normale visto la novità !!

            Non ragioniamo sempre da soliti Italiani cavolo !!! qui basta pagare e tutto si ottiene, fuori dai nostri patri confini non è sempre cosi !!!

            Se TUV certifica TUV si assume anche le relative responsabilità di tale certificazione.

            Se in Germania monti un cerchio in lega certificato TUV equivale ad una omologazione. Se quel cerchio a 200 Km\h esplode TUV ne risponde in quanto ente che ne ha certificato la qualità costruttiva.

            A me una certificazione TUV garantisce che il prodotto è efficace come dal produttore dichiarato.
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
            NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

            VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Ciao focussw,
              sono curioso di conoscere anche le tue impressioni sul Ceratec, hai degli aggiornamenti?

              Stefano

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                ...............

                A me una certificazione TUV garantisce che il prodotto è efficace come dal produttore dichiarato.
                hai capito proprio bravo

                ( scritto proprio così e senza punteggiatura !!! )

                A me, il marchio TUV dà garanzia di qualità ed efficacia, come da TUV dichiarato nella certificazione/omologazione.

                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  omologato tuv, ma per che cosa?

                  si fà presto a dire "omologato tuv".
                  Pur sapendo che tale omologazione è cosa seria occorre però capire per cosa è stata chiesta e data tale omologazione.
                  Qualcuno ha questi dati od ha tempo di cercare?
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
                    ....................

                    Qualcuno ha questi dati od ha tempo di cercare?
                    Tks! troppo gentile!
                    Appena ne sai qualcosa di +, facci sapere!

                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
                      omologato tuv, ma per che cosa?

                      si fà presto a dire "omologato tuv".
                      Pur sapendo che tale omologazione è cosa seria occorre però capire per cosa è stata chiesta e data tale omologazione.
                      Qualcuno ha questi dati od ha tempo di cercare?
                      Certificato non omologato TUV certifica che il prodotto ottiene i risultati dichiarati dal produttore.

                      Cera Tec has been tested for effectiveness and certified by TüV.
                      Result:

                      - Significantly reduces wear in the engine

                      - The low-friction effect produced means fewer pollutant
                      emissions

                      - Engine performance is optimized


                      Nessun miracolo con grafici di banchi a rulli ma cose concrete !!!
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                      NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                      VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X