Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Quello che ho trovato in "letteratura" in inglese lo dà come additivo da aggiungere allo'olio (Fabbricanti & c). In una analisi comparativa di olii veniva dato come additivo usato nel Royal Purple !!

    Altri campi d'uso sono il petrolifero (Trivelle) e macchine stampaggio (x le madreviti).

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Ciao Ragazzi,
      vorrei fare il trattamento ceratec (appurato che non contiene assolutamente ceramica), ma essendo un cdi 150cv con 149.000km avrei pensato prima di fare quest'altro "trattamento"...
      http://cgi.ebay.it/500-ml-Motorclean...d=p3286.c0.m14
      che consente di rimuovere la morchia e fanghi (cosi c'è scritto...) dall'interno del motore... In pratica si inserisce a caldo, si tiene acceso il motore x 10 minuti ( non ho capito se a minimo e camminandoci) e subito dopo si svuota utto l'olio, sostituisce filtro ...
      a questo punto olio nuovo + ceratec liqui moly.....
      -Unico dettaglio l'unico posto in cui vendono questi2prodotti..., girandomi per setimane TUTTO internet, è che il pulitore liqui moly e il ceratec li vende sooooolo l'utente EBAY di quel link postato da me sopra.... ma per le spedizioni in italia vuole 14,00 euriiii !porca m....eria piu' di una boccetta di pulitore!!!!assurdo!!!

      La mia domanda: conoscete qualunque altro negozio online o catena centro commerciale che tratta questa marca OTTIMA????

      iopersonalmente ho già usato il pulitore pompa e iniettori LIQUI MOLY 1733 e vi assicuro che i cambiamenti sono stati madornali!!! ragazzi, i mio caro cdi150cv consumava molto meno e con minor acceleratore spingeva di più!!! e a voler dimostrare che non è stata un'impressione: prima stirando la marcia dopo i 4000giri si sentiva frenare l'auto....adesso tira come una bestia sino a 4500GIRIIII e smette di spingere SOLO xke interviene il limitatore e sale di marcia ( ha il cambio automatico...) sulla genuinità di questa marca posso testimoniare io.....

      Se sapete dove potrei trovare questi 2 prodotti me lo fate sapere? grazie bye byeeee

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        www.ebay.de !! Anche li c'è !


        Mi è arrivata la polverina magica con tanto di istruzioni (Miscelare a un po d'olio e aggiungere a m otore caldo). Un modo scientifico per valutare eventuali effetti ??
        Ultima modifica di umbi; 14-08-2009, 16:02.

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          www.ebay.de !! Anche li c'è !


          Mi è arrivata la polverina magica con tanto di istruzioni (Miscelare a un po d'olio e aggiungere a m otore caldo). Un modo scientifico per valutare eventuali effetti ??
          se guardi il mio link fa riferimento a ebay.de, ma è quello l'unico utente che ha entrambii prodotti....

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            www.ebay.de !! Anche li c'è !


            Mi è arrivata la polverina magica con tanto di istruzioni (Miscelare a un po d'olio e aggiungere a m otore caldo). Un modo scientifico per valutare eventuali effetti ??
            Dipende: se per " effetti " intendi migliorie sui consumi, direi che devi tenere sott' occhio il tuo... portafogli

            per questioni legate invece all' usura, l' idea sarebbe quella di poter confrontare 2 identici motori ( e già qui è dura ) installati su 2 identiche auto/ moto/ camion/ aereo/elicottero/ quellochetipare e condotti alla stessa maniera per gli stessi chilometri.
            Oppure provati per tot ore al banco.

            In mancanza di disponibilità di tutto ciò, direi che la questione del portafoglio per ora sia la + fattibile

            Ciao.
            Io sono Leggenda

            Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              @umbi: per curiosità quanto nitruro di boro ti è arrivato?
              Per esempio: 1 grammo? 2 grammi?
              Io sono Leggenda

              Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Questo ?? E' il ceratec in polvere ?

                http://cgi.ebay.fr/additif-au-cerami...d=p3286.c0.m14
                Ma ... @#§ !!!

                Ma che ti si comprato un camion di nitruro?

                Se clicchi l' annuncio non c' è +!!!
                Ultima modifica di PaoloAldovrandi; 16-08-2009, 00:46.
                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  @umbi: per curiosità quanto nitruro di boro ti è arrivato?
                  Per esempio: 1 grammo? 2 grammi?
                  2 confezioni da 5 gr. cadauna !! Da un'altro venditore (Sempre francese) !!

                  Magari un camion !! In vari articoli sembra funzioni !

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                    2 confezioni da 5 gr. cadauna !! Da un'altro venditore (Sempre francese) !!

                    Magari un camion !! In vari articoli sembra funzioni !
                    Non è che sembra.. è che funziona per forza, tipo il MoS2.

                    ripeto che le mie uniche perplessità in merito all' aggiunta di BN " crudo " all' olio erano legate alla miscibilità.

                    Ho scritto " erano " perchè credo di non averne + ( mi sono andato a leggere mezzo web )... in sostanza pare che basti solo aggiungerne a volontà nell' olio e sbattere/mischiare/mescolare e poi versare nel motore.

                    l' unica cosa a ' sto punto è il prezzo... un tantino esoso ( intendo che il/ i venditori lo imbustano loro, mi par di capire... e non c' è un certificato sulla provenienza/ purezza/ granulometria ... o sbaglio??? )

                    Meglio allora andare alla fonte del BN.

                    Intanto per oggi/domani credo che andrò alla fonte della ciprina, poi ci penserò, al BN.

                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      OK !! Sono d'accordo di andare alla fonte del BN ! Ma credi quindi che 5 gr facciano poco o niente ??

                      Ci sono parecchie aziende cinesi che vendono il BN, il problema è riuscire a farsene spedire quacosa meno dei 100kG standard.

                      Si potrebbe comprare qui:

                      http://www.lowerfriction.com/packages.php?productID=2

                      Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere che facciamo un acquisto congiunto !!

                      P.S. : La ciprina che cosa è ?
                      Ultima modifica di umbi; 19-08-2009, 12:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X