Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
    Come malgrado?!

    semmai proprio perchè c' è la vendita diretta si riescono a spuntare ottimi prezzi.

    Anzi: quasi quasi lo ordino anche io.
    Se vuoi avere un ottimo olio qualità/prezzo e vuoi buttarti sul 5W30 (che personalmente pero non amo come gradazione, meglio un SAE 40) perchè non provi il Carrefour 100% Sintetico API SL/CF Acea A3/B3/B4 (senza Donut ) 5W30 che pare essere prodotto dalla Exxon-Mobil?! Con 8 € ne prendi 2 litri
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
      Se vuoi avere un ottimo olio qualità/prezzo e vuoi buttarti sul 5W30 (che personalmente pero non amo come gradazione, meglio un SAE 40) perchè non provi il Carrefour 100% Sintetico API SL/CF Acea A3/B3/B4 (senza Donut ) 5W30 che pare essere prodotto dalla Exxon-Mobil?! Con 8 € ne prendi 2 litri

      Interessante !! Varrà anche per il Carrefour a Brescia ?? Controllerò !

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
        Come malgrado?!

        semmai proprio perchè c' è la vendita diretta si riescono a spuntare ottimi prezzi.

        Anzi: quasi quasi lo ordino anche io.
        Perchè solitamente le spese di spedizione incidono parecchio su quel genere di articolo abbastanza pesante in rapporto al prezzo ! Qui invece sono già comprese nel prezzo !

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          Se vuoi avere un ottimo olio qualità/prezzo e vuoi buttarti sul 5W30 (che personalmente pero non amo come gradazione, meglio un SAE 40) perchè non provi il Carrefour 100% Sintetico API SL/CF Acea A3/B3/B4 (senza Donut ) 5W30 che pare essere prodotto dalla Exxon-Mobil?! Con 8 € ne prendi 2 litri
          Noneeee!

          Leggiti le specifiche e poi capisci.

          poi non ho capito il riferimento al monogrado 40: lo sai che è usabile ( come pure il 30 monogrado ) solo su mezzi che fanno TANTA strada di continuo? E magari prevalentemente AUTOSTRADA . Oppure su motori che stanno accesi ore intere per mesi di fila ( pale meccaniche et similia )

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Perchè solitamente le spese di spedizione incidono parecchio su quel genere di articolo abbastanza pesante in rapporto al prezzo ! Qui invece sono già comprese nel prezzo !

            Cappitto mi hai

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
              Noneeee!

              Leggiti le specifiche e poi capisci.

              poi non ho capito il riferimento al monogrado 40: lo sai che è usabile ( come pure il 30 monogrado ) solo su mezzi che fanno TANTA strada di continuo? E magari prevalentemente AUTOSTRADA . Oppure su motori che stanno accesi ore intere per mesi di fila ( pale meccaniche et similia )
              Intendevo dire che preferisco in genere un 5W40 ad un 5W30! Non un SAE40 unigrado!!

              Ok per le specifiche..ha tutte quelle relative alla Fuel Economy sia API che ACEA, ha le ILSAC..ma è un semisintetico..
              http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Questo ?? Sara come il Ceratet o avrà un'altra base :

                http://www.alibaba.com/product-free/...nditioner.html

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                  Intendevo dire che preferisco in genere un 5W40 ad un 5W30! Non un SAE40 unigrado!!

                  Ok ma avevi scritto 40 senza altra indicazione, o no? cmq l' importante è capirsi ( anche fott.re, anzi, di + ! )

                  Ok per le specifiche..ha tutte quelle relative alla Fuel Economy sia API che ACEA, ha le ILSAC..ma è un semisintetico
                  NON potrebbe cmq essere un sintetico, con quella razza di sberla di additivazioni che contiene ( o ricominciamo con la storia della serie se è possibile o no che un Full Synt si possa catalogare come tale anche se risponde alla 505.01 ?. Naturalmente NON è possibile, ma c' è chi ancora non lo sa/ non ne è convinto )

                  + che sulle specifiche fuel economy, io mi concentrerei sulle specifiche da camion, anche piuttosto avanzate ( non ha la CJ-4, e per fortuna! ), che lo rendono un olio praticamente SHPDO ( super high performance diesel oil ) anche se non viene pubblicizzato in tal guisa ( )magari solo per una questione di puro e semplice marketttting.

                  indi per cui un olio eccezionalmente resistente al decadimento.

                  compriende, compadre?

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                    Questo ?? Sara come il Ceratet o avrà un'altra base :

                    http://www.alibaba.com/product-free/...nditioner.html
                    Non lo so, ma i punti interrogativi forse li volevi mettere alla fine?

                    ( scusa ma non ho resistito. Aaaaamiciiiiii vero? )

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da Paolo&losqualo Visualizza il messaggio
                      Ok ma avevi scritto 40 senza altra indicazione, o no? cmq l' importante è capirsi ( anche fott.re, anzi, di + ! )



                      NON potrebbe cmq essere un sintetico, con quella razza di sberla di additivazioni che contiene ( o ricominciamo con la storia della serie se è possibile o no che un Full Synt si possa catalogare come tale anche se risponde alla 505.01 ?. Naturalmente NON è possibile, ma c' è chi ancora non lo sa/ non ne è convinto )

                      + che sulle specifiche fuel economy, io mi concentrerei sulle specifiche da camion, anche piuttosto avanzate ( non ha la CJ-4, e per fortuna! ), che lo rendono un olio praticamente SHPDO ( super high performance diesel oil ) anche se non viene pubblicizzato in tal guisa ( )magari solo per una questione di puro e semplice marketttting.

                      indi per cui un olio eccezionalmente resistente al decadimento.

                      compriende, compadre?
                      Compirendo

                      Ti ci mancava l'olio da Camion
                      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X