Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Ciao PS

    Polveri e polverine ( come le chiami tu ) le vendono anche in Italia.

    se invece vuoi la " pappa pronta " compra con fiducia il Ceratec. E stai in una botte di ferro ( anzi: di nitruro di boro )

    Ciao
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Molto bene, solo due cose, la prima è se posso mixarla con con altro,(ho a disposizione protector e zx1), secondo, dove le vendono le polverine qui? (eventualmente la provo dopo il ceratec). Grazie.

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da papasierra Visualizza il messaggio
        Molto bene, solo due cose, la prima è se posso mixarla con con altro,(ho a disposizione protector e zx1), secondo, dove le vendono le polverine qui? (eventualmente la provo dopo il ceratec). Grazie.
        già, dove le vendono in italia? dato che mi eviterei volentieri la spedizione al canada...

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
          già, dove le vendono in italia? dato che mi eviterei volentieri la spedizione al canada...
          Anche per PS:

          Il BN è in vendita sulla baia ( nonricordo se italiana o francese ).

          Solo che a conti fatti viene un botto, rispetto al quello canadese, spedizione, tasse e cazzi e mazzi inclusi.

          Il MoS2 non ricordo ma ne avevo visto in vendita su qualche sito nostrano.

          Basta cercare

          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            info ulteriore al prodotto
            mia email spedita a TUV italia
            Volevo chiedervi la differenza che esiste tra il TUV SUD e quello Thuringen e, se i prodotti certificati dall'uno siano equivalenti all'altro. Sono in possesso di un prodotto avente la certificazione TUV THURINGEN e prima di usarlo volevo avere la certezza della sua affidabilità essendo la maggior parte dei prodotti commercializzati in Italia certificati TUV SUD.

            Risposta di TUV
            come Lei sa, più TUV operano sul mercato internazionale in competizione tra loro, essendo organizzazioni nate sul territorio tedesco prima dello stato unitario nel 1871.
            In allegato trova la situazione dei vari TUV a fine 2007: la differenza tra TUV SUD e TUV THURINGEN è evidente, praticamente uno è il doppio dell'altro sia per numero di dipendenti che di fatturato.
            Se ha avuto modo di verificare direttamente, magari sul sito di TUV THURINGEN http://www.tuv-thuringen.it/ che il prodotto in Suo possesso è certificato, l'ente che ha messo il certificato se ne assume le responsabilità.
            Con i migliori saluti.

            Tanto per avere una info in più al prodotto in discussione
            http://www.rav4you.org

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Potrebbe essere che la "polverina bianca" introdotta ai tempi della SpyStory nel serbatoio di Raikkonen era Nitruro di Boro??
              Ultima modifica di aygo1985; 19-11-2009, 15:27.
              http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
                info ulteriore al prodotto
                mia email spedita a TUV italia
                Volevo chiedervi la differenza che esiste tra il TUV SUD e quello Thuringen...

                Tanto per avere una info in più al prodotto in discussione
                Rimane il fatto che il CERATEC è l'UNICO antiatrito certificato da un ente indipendente......

                Poi possiamo fare tutte le illazioni che si vuogliono......ma se fosse cosi semplice pagare e avere una certificazione che dichiara che il prodotto garantisce i risultati promessi perchè gli altri produttori di antiatrito non richiedono una certificazione????

                E' finito il tempo dei "cessi tritati" finalmente la verità inizia a emergere.
                Ultima modifica di focussw; 19-11-2009, 13:46.
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                  Rimane il fatto che il CERATEC è l'UNICO antiatrito certificato da un ente indipendente......

                  Poi possiamo fare tutte le illazioni che si vuogliono......ma se fosse cosi semplice pagare e avere una certificazione che dichiara che il prodotto garantisce i risultati promessi perchè gli altri produttori di antiatrito non richiedono una certificazione????

                  E' finito il tempo dei "cessi tritati" finalmente la verità inizia a emergere.

                  E' sempre meglio chiedere e informarsi su piu' fonti ecc...In seguito dopo una attenta meditazione uno sceglie.
                  La mia curiosità è nata perche' ho sempre letto TUV e non ho mai fatto caso a SUD, Nord TH ecc.Per me TUV era un ente unico tedesco che faceva controlli e certificava, punto e basta , poi leggendo Thuri... mi sono chieso il motivo e, facendo una ricerca ho notato che ognuno agisce in modo indipendente dagli altri, quindi mi sono posto la domanda se ci sia una diversa qualità di certificazione in merito a un prodotto.
                  http://www.rav4you.org

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                    Rimane il fatto che il CERATEC è l'UNICO antiatrito certificato da un ente indipendente......

                    Poi possiamo fare tutte le illazioni che si vuogliono......ma se fosse cosi semplice pagare e avere una certificazione che dichiara che il prodotto garantisce i risultati promessi perchè gli altri produttori di antiatrito non richiedono una certificazione????

                    E' finito il tempo dei "cessi tritati" finalmente la verità inizia a emergere.
                    Il fatto che sia certificato dal TUV mica garantisce che funzioni come antiattrito ! Certifica che non fa danni ! Ma mica hanno pubblicato prove al banco prima e dopo per verificare un qualsiasi effetto sul motore ! O che riduca il consumo d'olio ! O che allunghi la vita motore ! Se è il contrario postate qualche documento di questo TUV riguardo a quanto ho scritto sopra !

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                      Anche per PS:

                      Il BN è in vendita sulla baia ( nonricordo se italiana o francese ).

                      Solo che a conti fatti viene un botto, rispetto al quello canadese, spedizione, tasse e cazzi e mazzi inclusi.

                      Il MoS2 non ricordo ma ne avevo visto in vendita su qualche sito nostrano.

                      Basta cercare

                      verificato: bn sulla baia francese ma come dicei tu non conviene assolutamente rispetto al canadese. mos2 ho trovato un venditore americano su ebay che lo vende a prezzi direi interessantissimi, solo che non ho capito se è solo mos2 o un additivo a base di mos2...il link è questo, fammi/fatemi sapere:
                      http://cgi.ebay.it/15-Moly-MoS2-engi...item35a4e8e9fd

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X