Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia certificato dal TUV mica garantisce che funzioni come antiattrito ! Certifica che non fa danni ! Ma mica hanno pubblicato prove al banco prima e dopo per verificare un qualsiasi effetto sul motore ! O che riduca il consumo d'olio ! O che allunghi la vita motore ! Se è il contrario postate qualche documento di questo TUV riguardo a quanto ho scritto sopra !


    E no è qui che ti sbagli e di grosso !!!!!

    Il TUV cetifica che il prodotto ottiene i risultati DICHIARATI dal produttore !!!

    leggiti la certificazione...anzi cercatela anche te come ho fatto io.

    ma da quando si certifica che un aditivo non fa danni.....
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
      E no è qui che ti sbagli e di grosso !!!!!

      Il TUV cetifica che il prodotto ottiene i risultati DICHIARATI dal produttore !!!

      leggiti la certificazione...anzi cercatela anche te come ho fatto io.

      ma da quando si certifica che un aditivo non fa danni.....
      Se già c'è l'hai riportala !!

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        quel che so fin'ora è che l'auto è meno rumorosa , motore piu' rotondo e freno motore piu' efficace.In discesa di 3° tendo a rallentare vistosamente 50Km/ h e quindi mi tocca passare in 4° per non fermarmi.Nota negativa il cdb è attestato ai livelli precedenti di consumo e dire che ho un piede di fata , ma sembra non una condizione sufficente
        http://www.rav4you.org

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
          Rimane il fatto che il CERATEC è l'UNICO antiatrito certificato da un ente indipendente......

          Poi possiamo fare tutte le illazioni che si vuogliono......ma se fosse cosi semplice pagare e avere una certificazione che dichiara che il prodotto garantisce i risultati promessi perchè gli altri produttori di antiatrito non richiedono una certificazione????

          E' finito il tempo dei "cessi tritati" finalmente la verità inizia a emergere.

          Pionieri della nuova " Età dell' illuminismo ".

          A propo di bufale & affini unite a verità incontestabili: sono riuscito ad avere la conferma della faccenda della pesca al fullerene... è perfettamente normale che un magnete attiri a sè il fullerene presente nelle sue immediate vicinanze.

          Tra l' altro se vedete sul sito di framapi, ci dovrebbe essere ancora un testo dove si tratta della cosiddetta " fase magnetica " del fullerene.
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
            quel che so fin'ora è che l'auto è meno rumorosa , motore piu' rotondo e freno motore piu' efficace.In discesa di 3° tendo a rallentare vistosamente 50Km/ h e quindi mi tocca passare in 4° per non fermarmi.Nota negativa il cdb è attestato ai livelli precedenti di consumo e dire che ho un piede di fata , ma sembra non una condizione sufficente
            Ciao

            Quelli che descrivi sono i chiari sintomi di un aumento del RdC.

            per il consumo invariato... ritengo sia normale: il tuo leggiadro piedino è diventato un po' meno leggiadro
            Io sono Leggenda

            Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
              Ciao

              Quelli che descrivi sono i chiari sintomi di un aumento del RdC.

              per il consumo invariato... ritengo sia normale: il tuo leggiadro piedino è diventato un po' meno leggiadro
              NOn credo di premere di piu' , pero' e' vero che se prima nelle salite a parità di velocità dovevo scalare in terza ora vado su tranquillo di 4° con più persone in auto
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
                NOn credo di premere di piu' , pero' e' vero che se prima nelle salite a parità di velocità dovevo scalare in terza ora vado su tranquillo di 4° con più persone in auto
                identici riscontri provati da me sulla punto mtj

                i consumi sono calati dopo circa 2.000 km di percorrenza dal trattamento
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                  Se già c'è l'hai riportala !!
                  dato che hai fatto una affermazione ben precisa su quella certificazione immagino che tu ne sia in possesso....altrimenti non sai di cosa stai parlando

                  cerca cerca che in rete la trovi
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                  NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                  VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    ... e l' affare s' ingrossa...
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
                      verificato: bn sulla baia francese ma come dicei tu non conviene assolutamente rispetto al canadese. mos2 ho trovato un venditore americano su ebay che lo vende a prezzi direi interessantissimi, solo che non ho capito se è solo mos2 o un additivo a base di mos2...il link è questo, fammi/fatemi sapere:
                      http://cgi.ebay.it/15-Moly-MoS2-engi...item35a4e8e9fd
                      che mi dite del mos2 dell'inserzione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X