Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    ... e l' affare s' ingrossa...
    questo è proprio fissato!

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
      che mi dite del mos2 dell'inserzione?
      Che lo stesso prodotto è in vendita pure in USA, nella stessa confezione.

      E che a casa ne ho poco meno di una libbra, in granulometria 1.5 micron
      Io sono Leggenda

      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
        questo è proprio fissato!

        ti sbagli
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Facciamo un esempio : Se io chiedo alTUV di certificare un ammortizzatore per un modello di auto il TUV controlla che lo stesso non faccia danni ed non abbia difetti strutturali per l'impiego destinato !

          Se poi io dico che l'ha testato il TUV e che è il migliore che c'è questo il TUV non l'ha controllato !! Non discrimina se da vantaggi o meno ! Solo che è impiegabile. PUNTO !

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Facciamo un esempio : Se io chiedo alTUV di certificare un ammortizzatore per un modello di auto il TUV controlla che lo stesso non faccia danni ed non abbia difetti strutturali per l'impiego destinato !

            Se poi io dico che l'ha testato il TUV e che è il migliore che c'è questo il TUV non l'ha controllato !! Non discrimina se da vantaggi o meno ! Solo che è impiegabile. PUNTO !
            Aspetta ciò che dici è truffa, in quanto hai incaricato un particolare ente di TUV a certificare il dispositivo,ma non puoi in seguito pubblicizzarlo come migliore,ma solo come garantito TUV ( ente scelto tra i varii TUV ), proprio per le sue funzioni.Nel ceratec in particolare non si dice che sia migliore,ma bensi' che svolge le funzioni per cui è progettato e, che non crea problemi nel suo utilizzo,ma non vi è scritto in nessun luogo che sia il migliore.
            Ultima modifica di jospom; 20-11-2009, 20:37.
            http://www.rav4you.org

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
              Aspetta ciò che dici è truffa, in quanto hai incaricato un particolare ente di TUV a certificare il dispositivo,ma non puoi in seguito pubblicizzarlo come migliore,ma solo come garantito TUV ( ente scelto tra i varii TUV ), proprio per le sue funzioni.Nel ceratec in particolare non si dice che sia migliore,ma bensi' che svolge le funzioni per cui è progettato e, che non crea problemi nel suo utilizzo,ma non vi è scritto in nessun luogo che sia il migliore.
              Per fortuna ci sono persone come te che capiscono cosa sia una certificazione

              Quoto il tutto e ribadisco : il TUV certifica che il prodotto ottiene i risultati indicati dal produttore , non certifica che sia migliore di X o peggio di Y.
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
              NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

              VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Facciamo un esempio : Se io chiedo alTUV di certificare un ammortizzatore per un modello di auto il TUV controlla che lo stesso non faccia danni ed non abbia difetti strutturali per l'impiego destinato !

                Se poi io dico che l'ha testato il TUV e che è il migliore che c'è questo il TUV non l'ha controllato !! Non discrimina se da vantaggi o meno ! Solo che è impiegabile. PUNTO !

                ....visto che non sei ingrado di cercare in rete una semplice certificazione TUV e continui a dire castronerie in un forum pubblico DOVE bisognerebbe dare consigli SERI e suffragati da qualche documentazione e non campati per aria e magari distorcere la realta, vedasi i "cessi tritati" ti metto il link della certificazione:
                http://www.motor-talk.de/forum/aktio...hmentId=639570

                Prego un minimo di serietà, qui ci sono tanti utenti novizi che cercano di imparare qualcosa.Non diciamogli cavolate tanto per scrivere qualcosa sulla tastiera!!!!
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Comincia con imparare l'educazione allora !! Quella è la base di tutto !

                  In ogni caso nella prova allegata del TUV c'è la solita prova fatta sotto carico per vedere l'usura rispetto ad un olio base ! Prova fatta da tutti gli antiattritto con risultati eccellenti !


                  Prova al banco con motore e dati : NIENTE !!

                  Al di la di questo non vedo perchè debba essere aggredito con cotanta maleducazione perchè non la penso come te !!
                  Ultima modifica di umbi; 21-11-2009, 10:59.

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                    Comincia con imparare l'educazione allora !! Quella è la base di tutto !

                    In ogni caso nella prova allegata del TUV c'è la solita prova fatta sotto carico per vedere l'usura rispetto ad un olio base ! Prova fatta da tutti gli antiattritto con risultati eccellenti !


                    Prova al banco con motore e dati : NIENTE !!

                    Al di la di questo non vedo perchè debba essere aggredito con cotanta maleducazione perchè non la penso come te !!
                    Cerco di spiegare io, evitando in tal modo inutili polemiche ecc.
                    Il TUV , infatti ha certificato che il prodotto in essere è un antiattrito e che non procura danni alle motorizzazioni,ma non dice quale sia il migliore tra i diversi prodotti in commercio. La differenza tra un prodotto e l'altro spetta a diversi enti , quali : riviste specilizzate nell'ambito dei motori ( 4r, al volante ecc..) , enti consumatori, le ditte stesse per pubblicità e indirettamente i consumatori stessi, i quali divulgano tramite internet o altri mezzi le loro impressioni e/o filmati.
                    Se invece ho ben capito la tua osservazione è vedere se TUV è disposta ad eseguire un confronto tra i prodotti, ma per questo è necessario chiedere e pagare l'ente affinché svolga la prova, sempre che siano disposti a eseguirla.
                    Ultima considerazione:
                    Ho chiesto a suo tempo a Bluchem di effettuare le diverse prove con altri prodotti che non sono stai considerati, inoltre ho chiesto delucidazioni sulle prove eseguite perche' avevo dubbi nello svolgimento.Sono stati cortesi sia nel rispondere che nel verificare in futuro altre possibilità.Nota bene che la prova la sta eseguendo un'altra ditta come raffronto dei suoi prodotti nei confronti di quelli sul mercato.
                    Ultima modifica di jospom; 21-11-2009, 11:28.
                    http://www.rav4you.org

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Questa è una prova :

                      http://www.topspindesign.com/busines...est_report.pdf

                      Che poi non l'abbia fatta il TUV ! E possa essere di parte sono d'accordo ! Ma la prova dell'usura della biglia d'acciaio la si è vista su tutti gli antiattrito !

                      Con questo non voglio giudicare ne un prodotto ne l'altro (Mai parlato di cessi tritati in tutti i miei post). Semplicemente niente di nuovo sotto il sole a livello di test intendo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X