Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
    HBN arrivato stamattina!!
    non c'ha messo neanche troppo alla fine, rispetto a quanto letto qui sul forum...probabilmente ormai la dogana di linate ha imparato tutto sul nitruro di boro e non fa più tanti problemi...
    comunque anche stavolta pagati 13 euro e passa al postino...e vabbè...in compenso il sacchetto col BN è bello grosso (e morbidoso)!

    domanda per chi ha la polvere di BN in casa: una volta aperto il sacchetto di plastica, come lo conservate? lo lasciate lì? lo metto in quei contenitori rettangolari di vetro col tappo di plastica per alimenti?
    Che culo

    Il mio pacchetto è in "lavorazione" al CMP di Roma..misa devo aspettare ancora 2 giorni, o fino a lunedi..(e sabato manco ci sono in casa )

    Potrebbe andar bene anche il sacchetto originale chiuso con un elastico e magari con l'accortezza di conservarlo in un luogo fresco e asciutto ed al riparo dai raggi solari (un po come scritto sulle scatole degli alimenti )

    Altrimenti contenitore per frigo di vetro/plastica e via, magari meglio quelli che fanno il vuoto
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
      Che culo

      Il mio pacchetto è in "lavorazione" al CMP di Roma..misa devo aspettare ancora 2 giorni, o fino a lunedi..(e sabato manco ci sono in casa )

      Potrebbe andar bene anche il sacchetto originale chiuso con un elastico e magari con l'accortezza di conservarlo in un luogo fresco e asciutto ed al riparo dai raggi solari (un po come scritto sulle scatole degli alimenti )

      Altrimenti contenitore per frigo di vetro/plastica e via, magari meglio quelli che fanno il vuoto
      ok, vada per il contenitore di vetro!

      dai ancora un po' di pazienza, forza!

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
        Infatti la mia è analisi matematica e non filosofia
        ellapeppa!
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
          HBN arrivato stamattina!!
          non c'ha messo neanche troppo alla fine, rispetto a quanto letto qui sul forum...probabilmente ormai la dogana di linate ha imparato tutto sul nitruro di boro e non fa più tanti problemi...
          comunque anche stavolta pagati 13 euro e passa al postino...e vabbè...in compenso il sacchetto col BN è bello grosso (e morbidoso)!

          domanda per chi ha la polvere di BN in casa: una volta aperto il sacchetto di plastica, come lo conservate? lo lasciate lì? lo metto in quei contenitori rettangolari di vetro col tappo di plastica per alimenti?
          Lasciala lì. Meglio che tu ne metta da parte un 50-60 grammi in un piccolo contenitore stagno ( ermetico ).

          Il *grosso* è bene che stia nel sacchetto originale, sia mai che un giorno, vedendo TUTTA quella polvere, tu non compia un insano gesto, magari non ricordando + di che si tratta ( pensa tra 4 o 5 anni... ).

          Magari ti potrebbe capitare di stenderla in righe parallele su un tavolino, magari a specchio, e di offrirne agli amici, rischiando una basilare incomprensione permanente sugli antiattrito.
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
            Che culo

            Il mio pacchetto è in "lavorazione" al CMP di Roma..misa devo aspettare ancora 2 giorni, o fino a lunedi..(e sabato manco ci sono in casa )

            Potrebbe andar bene anche il sacchetto originale chiuso con un elastico e magari con l'accortezza di conservarlo in un luogo fresco e asciutto ed al riparo dai raggi solari (un po come scritto sulle scatole degli alimenti )

            Altrimenti contenitore per frigo di vetro/plastica e via, magari meglio quelli che fanno il vuoto
            Idem come sopra

            Pensavo: l' affare " BN " si ingrossa davvero!
            Io sono Leggenda

            Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
              Idem come sopra

              Pensavo: l' affare " BN " si ingrossa davvero!
              E come se si ingrossa

              Arrivato!!!!








              Ho scoperto pure un altra cosa...alla Bialetti stanno passando dal Teflon alla Ceramica

              Rivestimento "Nano Ceramico"

              http://www.bialetti.it/it/catalogue/...asp?id_cat=285
              http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio

                che bello è uguale al mio!!

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  Lasciala lì. Meglio che tu ne metta da parte un 50-60 grammi in un piccolo contenitore stagno ( ermetico ).

                  Il *grosso* è bene che stia nel sacchetto originale, sia mai che un giorno, vedendo TUTTA quella polvere, tu non compia un insano gesto, magari non ricordando + di che si tratta ( pensa tra 4 o 5 anni... ).

                  Magari ti potrebbe capitare di stenderla in righe parallele su un tavolino, magari a specchio, e di offrirne agli amici, rischiando una basilare incomprensione permanente sugli antiattrito.

                  o magari mia madre vedendola nello stesso contenitore in cui tiene la farina lo usa per preparare tanti bei biscottini che di sicuro non si attaccano nel forno!

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio

                    o magari mia madre vedendola nello stesso contenitore in cui tiene la farina lo usa per preparare tanti bei biscottini che di sicuro non si attaccano nel forno!
                    E sarebbero anche facilmente digeribili
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      visto che si parla spesso di colate di ciprina e affari che si ingrossano proporrei di sperimentare il bn al posto della.....vaselina.
                      -1982 lancia delta 1300(130.000 km)
                      -1989 opel kadett 1700d (400.000 km)
                      -1995 opel astra 1700 td(430.000 km)
                      -1999 honda civic 1400 is metano(250.000 km)
                      -2008 volvo v40d usata (256.000 km x ora)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X