Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
    1) Quanti km aveva la tua macchina e che tipo di motore quando hai messo il ceratec? (la domanda vale anche per l'altro amico, non per Paolo che ha gia detto di averlo aggiunto ad un catorcio di 15 anni )
    2) Ma perchè intervenite con discussioni su BN quando si parla di altro? Non fate altro che far venire dubbi, se pensate che sia meglio del ceratec datene spiegazioni e sopratutto prove!
    3) AUGURONIIIIIIIIIIIII
    L'auto è nuova con soli 20000km all'attivo è un rav4 da 136cv,ovviamente 2200cc con 6l di olio motore, lo si evince anche dalle note sotto il mio avatar( tux di linux )
    Per il punto 2 ) hai ragione infatti c'era un oggetto che parlava solo di BN,ma pare che si voglia unificare la discussione in quanto trattasi dello stesso principio chimico, come gli olii bianchi.( sono olii che hanno al loro interno il bn, non ti voglio confondere ulteriormente)
    Ultima modifica di jospom; 26-12-2009, 08:27.
    http://www.rav4you.org

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
      1)Catorcio 1 sega!
      2) Che palle!
      3) Auguri anche a te!


      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
        L'ho messo in 200 ml di olio motore...mescolato (non agitato)

        Dopo di che quei 200 ml erano diventati bianchi come il latte...e l'ho versato nel motore

        ok come immaginavo!
        grazie!

        ps. sono proprio curioso di vedere di che colore mi diventerà l'olio dopo l'aggiunta del BN (che lo fa diventare bianco) e del MoS2 (che lo fa diventare nero)...ah ci sarà anche lo zddplus (che non so ancora di che colore è) e un pò di zx1 che non guasta mai!
        mamma mia che porcheria

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
          ok come immaginavo!
          grazie!

          ps. sono proprio curioso di vedere di che colore mi diventerà l'olio dopo l'aggiunta del BN (che lo fa diventare bianco) e del MoS2 (che lo fa diventare nero)...ah ci sarà anche lo zddplus (che non so ancora di che colore è) e un pò di zx1 che non guasta mai!
          mamma mia che porcheria

          Non è più olio ,ma alchemia
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Ribadisco la domanda uno:
            1) Quanti km aveva la tua macchina e che tipo di motore quando hai messo il ceratec? (la domanda vale anche per l'altro amico, non per Paolo che ha gia detto di averlo aggiunto ad un catorcio di 15 anni )

            Paolo scherzo ovviamente, poi lo so che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :-))
            Vivi e lascia vivere!

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
              Ribadisco la domanda uno:
              1) Quanti km aveva la tua macchina e che tipo di motore quando hai messo il ceratec? (la domanda vale anche per l'altro amico, non per Paolo che ha gia detto di averlo aggiunto ad un catorcio di 15 anni )

              Paolo scherzo ovviamente, poi lo so che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :-))
              Ormai ne sono certo! non capisci o non leggi con attenzione cio' che è scritto
              L'auto aveva 19400km e questo lo si legge dai post precedenti il motore è un diesel 2200cc della toyota common rail con iniezione pizoelettrica 1800bar da 136cv avente dpf e 16valvole.
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
                Ribadisco la domanda uno:
                1) Quanti km aveva la tua macchina e che tipo di motore quando hai messo il ceratec? (la domanda vale anche per l'altro amico, non per Paolo che ha gia detto di averlo aggiunto ad un catorcio di 15 anni )

                Paolo scherzo ovviamente, poi lo so che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :-))
                Aridaje!
                Ma tu ci hai mai messo le chiappe su una 75 TS?. La mia era pure tenuta in discrete condizioni di carrozzeria... e di interni... di meccanica era ancora diciamo all' 80%

                Vedi: da questo capisco che l' imperante " moda " di avere sempre l' ultimo modelle/versione di automobile, è purtroppo radicata profondamente nella cultura di ciascuno.

                E questo non è bene, a parer mio.

                ( semplice considerazione, eh ! )


                Adesso lo faccio svenire: ho scritto che la 75 aveva sì 15 anni, ma di possesso da parte mia. Era stata immatricolata nel 1988 e se consideriamo che NON è stata rottamata...fra circa 3 mesi compirà 22 anni.

                Alla faccia del rottame e dello scarrafone
                Ultima modifica di PaoloAldovrandi; 26-12-2009, 14:43.
                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
                  ok come immaginavo!
                  grazie!

                  ps. sono proprio curioso di vedere di che colore mi diventerà l'olio dopo l'aggiunta del BN (che lo fa diventare bianco) e del MoS2 (che lo fa diventare nero)...ah ci sarà anche lo zddplus (che non so ancora di che colore è) e un pò di zx1 che non guasta mai!
                  mamma mia che porcheria

                  Sono in trepidante attesa: questo descritto da te è il prossimo step che adotterò per il mio olio. ( a parte lo ZX1 che ho terminato e che NON acquisterò + ).

                  Cmq, per il colore, credo abbia la sua valenza anche l' olio a cui si additivano le maggggiche polveri
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                    Aridaje!
                    Ma tu ci hai mai messo le chiappe su una 75 TS?. La mia era pure tenuta in discrete condizioni di carrozzeria... e di interni... di meccanica era ancora diciamo all' 80%

                    Vedi: da questo capisco che l' imperante " moda " di avere sempre l' ultimo modelle/versione di automobile, è purtroppo radicata profondamente nella cultura di ciascuno.

                    E questo non è bene, a parer mio.

                    ( semplice considerazione, eh ! )


                    Adesso lo faccio svenire: ho scritto che la 75 aveva sì 15 anni, ma di possesso da parte mia. Era stata immatricolata nel 1988 e se consideriamo che NON è stata rottamata...fra circa 3 mesi compirà 22 anni.

                    Alla faccia del rottame e dello scarrafone

                    ...seguirono 60 minuti di applausi...

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                      Sono in trepidante attesa: questo descritto da te è il prossimo step che adotterò per il mio olio. ( a parte lo ZX1 che ho terminato e che NON acquisterò + ).

                      Cmq, per il colore, credo abbia la sua valenza anche l' olio a cui si additivano le maggggiche polveri

                      sapessi come sono in attesa io!
                      intanto in questi giorni ho ripulito per benino l'aspirazione (compreso smontaggio e pulizia dell'egr)......'na goduria!! a breve reportage fotografico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X