Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    per adesso non ho notato miglioramenti nei consumi nè altro, anzi forse consuma un pelo di più.

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Bhè ! Quanti kM ci hai fatto col Ceratec ? Pochi immagino

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        300km più o meno, penso siano sufficienti, non mi aspetto grandi cambiamenti nei prossimi

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Neanche 1 pieno ? E come hai fatto a valutare i consumi ? Aspetta almeno un paio di pieni !

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            faccio lo stesso percorso alla stessa andatura con lo stesso traffico, per i consumi vedo il computer di bordo.

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Messo il Ceratec 8000 km fà durante il tagliando:

              Consumi olio e gasolio invariati, le prestazioni sembrano invariate, anche se come prima impressione mi sembravano un pelino piu' fiacche, bisogna dire però che il precedente olio era abbondantemente addittivato con ZX1...

              Spero in una migliorata "protezione" degli organi interessati, come promesso nella brochure del prodotto e anche dal Tùv...

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Messo il Ceratec nell'olio motore della mia Leon 1.8 20vt.
                E' stato tolto un pò di olio (ho un Castrol 5w40) per far posto ai 300ml di Ceratec.

                Il Ceratec era di colore arancio.

                Vedremo se sentirò qualche miglioramento....
                Speriamo!

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  arancio? mi sono perso qualcosa allora, non era bianco?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    confermo dopo qualche migliaio di km percorsi che non è cambiato niente se non in maniera impercepibile. Personalmente non metterò mai più un additivo olio in vita mia.

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da makito81 Visualizza il messaggio
                      confermo dopo qualche migliaio di km percorsi che non è cambiato niente se non in maniera impercepibile. Personalmente non metterò mai più un additivo olio in vita mia.
                      Si ragazzi ma dovete pur capire che questi prodotti in motori nuovi e ben mantenuti senza gioghi da recuperare ecc...non possono certo incrementare alcunchè a livello di prestazioni. Uno li mette invece per prevenire l'usura e proteggere il motore nelle condizioni d'uso più stressanti (partenze, brevi tratti, alta velocità, ecc...).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X