Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Liqui Moly : Ceratec

    Ordinato ora ora !!

    Vi farò sapere come si comporta sul mio umile 1.3 Mtj da 90 CV con appena 4.000 Km e in coppa olio di primo riempimento ( selenia WR P.E 5W30 )

    Volevo fare anche il cambio olio mettendo il bardahl tecnos 5W40 ma mi sembrava eccessivo...
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

    Commenta


    • #72
      Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
      Ordinato ora ora !!

      Vi farò sapere come si comporta sul mio umile 1.3 Mtj da 90 CV con appena 4.000 Km e in coppa olio di primo riempimento ( selenia WR P.E 5W30 )

      Volevo fare anche il cambio olio mettendo il bardahl tecnos 5W40 ma mi sembrava eccessivo...
      forse è ancora prestino per un qualunque additivo
      il motore è ancora nuovo e credo debba finire di sciogliersi
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #73
        Re: Liqui Moly : Ceratec

        ho vìsto oggi il ceratec al negozio
        costa 38€
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • #74
          Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          forse è ancora prestino per un qualunque additivo
          il motore è ancora nuovo e credo debba finire di sciogliersi

          Un motore non è mai TROPPO nuovo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • #75
            Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            Un motore non è mai TROPPO nuovo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            Poi l'ho rodato alla mia maniera....dopo i primi 2.500 Km con andatura tranquilla e cambiate non oltre i 2.500 Rpm salvo qualche tirata saltuaria a 3.500 Rpm ogni 100 Km una bella slegata in autostrada per 100 Km con il piede a fondo !!!!!

            Ora aspetto il pacchetto !!!!
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
            NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

            VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

            Commenta


            • #76
              Re: Liqui Moly : Ceratec

              Ah, abbiate pazienza ma avrei una ultima domanda circa il Cera Tec e dintorni:

              Immaginando una sequenza di trattamenti antiattrito che prevede più prodotti, il Cera Tec potrebbe interferire negativamente con altro? Se "aderisce" alle pareti del cilindro, etc., non sarebbe meglio fosse tutto ben pulito?

              A parte la spesa come vedreste quindi: 1) Sintoflon ET per pulire; 2) Scarico e nuovo Olio per "risciacquare" il motore per un centinaio di km; 3) Nuovo olio + Cera Tec (o Xado?); 4) Sintoflon Protector??

              Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi,

              Ciao,

              Stefano

              Commenta


              • #77
                Re: Liqui Moly : Ceratec

                non ti serve un passaggio di "risciacquare" il motore, al massimo assicurati che l'olio venga scaricato ben caldo e che lo si lasci scolare a lungo.

                Ho un amico che ha iniziato ad usare il Sintoflon in quanto non ci sono più i prodotti del buon Tony (e li usava da anni) e ne è rimasto ampiamente soddisfatto (il motore è un 4.2 8cilindri... )
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                Commenta


                • #78
                  Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Grazie B2B,
                  risparmierò un po'

                  Stefano

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
                    Ah, abbiate pazienza ma avrei una ultima domanda circa il Cera Tec e dintorni:

                    Immaginando una sequenza di trattamenti antiattrito che prevede più prodotti, il Cera Tec potrebbe interferire negativamente con altro? Se "aderisce" alle pareti del cilindro, etc., non sarebbe meglio fosse tutto ben pulito?
                    Tutto bello pulito, è meglio di sicuro, anche se io lo ho inserito dopo qualche centinaio di km dal cambio olio.

                    A parte la spesa come vedreste quindi: 1) Sintoflon ET per pulire; 2) Scarico e nuovo Olio per "risciacquare" il motore per un centinaio di km; 3) Nuovo olio + Cera Tec (o Xado?); 4) Sintoflon Protector??
                    Se proprio ci tieni: ET per 2000 ( duemila ) km. poi scoli tutto. Lo " sciacquo" non è indispensabile, ma se lo fai, male non fa.
                    Poi olio nuovo e Ceratec ( è una sola parola ); se poi non ti basta ancora, Protector e magari pure un 200cc di ZX1.
                    E se proprio vuoi il massimo, anche un po' di MoS2 ( Bisolfuro di molibdeno ).


                    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi,
                    Prego.

                    Ciao,
                    Ciao.

                    Stefano
                    PA.
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio

                      Prego.



                      Ciao.



                      PA.
                      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X