Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
    Nessun problema, io lo ho messo dopo 3000km. Credo che consigliano di metterlo ad olio nuovo al fine di evitare che qualcuno lo metta poco prima del tagliando. Insomma bisogna dare il tempo al BN di agire.
    Nel pdf del ceratec leggevo che al massimo si puo mettere anche 5000 km prima di cambiar l olio.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      quindi confermate che va bene messo a freddo e poi fatto un giro?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        quindi confermate che va bene messo a freddo e poi fatto un giro?
        Va messo quando ti pare. E' a base di NB, ora spiegami quali sarebbero le differensze se lo metti prima o dopo. Non è un pulitore o roba del genere che deve "agire" in un determinato lasso di tempo. Il Certec lo metti e quando userai l'auto comincerà ad agire insieme al lubrificante, fine della storia.

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
          Va messo quando ti pare. E' a base di NB, ora spiegami quali sarebbero le differensze se lo metti prima o dopo. Non è un pulitore o roba del genere che deve "agire" in un determinato lasso di tempo. Il Certec lo metti e quando userai l'auto comincerà ad agire insieme al lubrificante, fine della storia.
          anche se rispondi più rilassato non fa male alla salute lo sai?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            anche se rispondi più rilassato non fa male alla salute lo sai?
            Tu hai chiesto una informazione, io ti ho educatamente risposto in modo del tutto tranquillo, non è che se uno non mette la faccina con il sorriso, non è rilassato, a volte si risponde di fretta e non c'è tempo di stare a fare troppe sottigliezze. Ho speso comunque del mio tempo per darti informazioni in modo del tutto disinteressato. In risposta di ciò, mi sono beccato uno scherzoso "dito medio". Tipico comportamento italiota.

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              vincenzo-f,ma tu quale anti-attrito consigli tra quelli in commercio?
              ma questo ceratec non è uguale a quello che era a base ceramica e dava problemi ai motore?
              grazie

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
                Tu hai chiesto una informazione, io ti ho educatamente risposto in modo del tutto tranquillo, non è che se uno non mette la faccina con il sorriso, non è rilassato, a volte si risponde di fretta e non c'è tempo di stare a fare troppe sottigliezze. Ho speso comunque del mio tempo per darti informazioni in modo del tutto disinteressato. In risposta di ciò, mi sono beccato uno scherzoso "dito medio". Tipico comportamento italiota.
                una camomilla ti farebbe bene...se devi rinfacciarmi di aver "sprecato prezioso tempo" liberissimo di non rispondere più, in alto a dx c'è il tasto "esci"

                capisco che sei sul forum da poco e non ne capirai bene il "clima" nè gli smiles, però ragazzo mio, entra un pò più rilassato qua dentro e termini stile "italiota" magari tieniteli pure per te, che dici?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  vincenzo-f,ma tu quale anti-attrito consigli tra quelli in commercio?
                  ma questo ceratec non è uguale a quello che era a base ceramica e dava problemi ai motore?
                  grazie
                  infatti...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    C'è anche questo http://www.gtoil.com/en/ ...Sembra piuttosto denso...Cmq io rimango dell'idea che molti di questi addittivi sono creati per motori agonistici perchè NON SONO motori che devono durare. Voglio dire siamo sicuri che sta roba invece che prolungare la vita nel motore non la accorci? Se ho capito bene. materiale come boro,molibdeno e tungsteno tolgono l'attrico che verrà utilizzato nelle protezione balistiche militari (http://www.ceradyne.com/products/defense.aspx) . Ovvio che i materiali uduri rispetto a quelli teneri producono meno attrito poichè producono meno abrazione ma siamo sicuri che questi materiali facciamo bene nei metalli più teneri come quelli in un motore?. Tuttavia sempre a titolo informativo, la Tamiya produce una crema che viene utilizzata nei motori a scoppio delle macchine radiocomandate



                    ma si parla di motori a scoppio che hanno durate molto minori di quelle di una vettura. Poi magari mi sbaglio...e cmq è limitante trattare il motore senza trattare il cambio. Ma il cambio è molto più delicato del motore.
                    Ultima modifica di Start trek; 13-02-2012, 22:37.

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Nell' Olio del cambio si può aggiungere MoS2, sia in polvere che in altre forme commerciali.
                      Questo sia nei cambi che condividono l' olio con il differenziale, sia nelle coppie ipoidi.
                      Non me la sentirei di consigliare altro.
                      Io sono Leggenda

                      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X