Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Infatti sembra che l'HBN non vada bene con il cambio.

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Riporto su questa discussione per aggiornarvi sui risultati post Ceratec nella mia Honda.
      Usato insieme al lubrificante Mobil 1 0w40. Ho tenuto dentro il Ceratec dopo aver percorso 2000 km con l'olio nuovo (giusto il tempo per prendere accuratamente tutti i consumi) e poi lo ho tenuto fino al tagliando (10mila km dopo).

      Rumosità motore: la stessa di sempre, ovvero, poca.
      Consumi: gli stessi di prima.
      Motore forse un pò più "slegato" ed avviamenti a freddo più ovattati.

      Non ho avvertito nulla di tangibile. Mi aspetto però di avere avuto meno usura (che è il motivo per il quale lo ho usato). Tuttavia per confermare ciò andava fatta una analisi dei metalli dell'olio usato una volta scolato.
      Chissà...
      Lo riuserei? Non so se valga davvero la pena quando si usano oli già al top della categoria.

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Ragazzi riprendo la discussione per dirvi che sarei prossimo all'acquisto di una bottiglia di Ceratec che metterò al prossimo cambio olio sul mio Twin Spark 16V....

        Avete aggiornamenti e/o novità sull'esito dell'utilizzo di questo prodotto??

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          io mi sto trovando bene, rispetto a Sintoflon noto effettivamente un po' di silenziosità in più e una piccola riduzione di consumi...ai tempi provai anche quella schifezza di ZX1 senza il minimo beneficio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            io mi sto trovando bene, rispetto a Sintoflon noto effettivamente un po' di silenziosità in più e una piccola riduzione di consumi...ai tempi provai anche quella schifezza di ZX1 senza il minimo beneficio
            lo zx è una delle piu grandi truffe mai messe in atto nel mondo dell'auto, hanno venduto tonnellate di merdx spacciandola per oro

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Lo proverò a breve sull'auto di un mio amico assieme al pulitore da usare prima del tagliando, vi farò sapere come va.

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                il fullerene aiuta la lubrificazione a secco, il PTFE aderisce meglio alle superfici...
                sembra che il ceratec e' ricco di nitrati di boro o sbaglio ?
                sicuramente a breve utilizzero' anch'io questo prodotto , e sono sicuro che ogni additivo particolare ha i suoi vantaggi.
                Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
                  il fullerene aiuta la lubrificazione a secco, il PTFE aderisce meglio alle superfici...
                  sembra che il ceratec e' ricco di nitrati di boro o sbaglio ?
                  sicuramente a breve utilizzero' anch'io questo prodotto , e sono sicuro che ogni additivo particolare ha i suoi vantaggi.
                  il fatto è che ZX1 NON ha mai avuto fullerene...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il fatto è che ZX1 NON ha mai avuto fullerene...
                    non ci siamo capiti, io mischio tutti insieme, cosi' ottengo i vantaggi di tutti.
                    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      ah ok ma non mischiare ZX1 perché ripeto di fullerene non ce n'è mai stato
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X