Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    tempi lunghi.... maggior tempo per reazioni chimiche????

    o

    tempi lunghi.... maggior possibilità che ci si dimentichi come andava ed il cambio di stagione fà il resto??????
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
      tempi lunghi.... maggior tempo per reazioni chimiche????

      o

      tempi lunghi.... maggior possibilità che ci si dimentichi come andava ed il cambio di stagione fà il resto??????

      hai fatto subito centro
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
        tempi lunghi.... maggior tempo per reazioni chimiche????

        o

        tempi lunghi.... maggior possibilità che ci si dimentichi come andava ed il cambio di stagione fà il resto??????
        EH! Ma allora addio eventuale " effetto placebo ", che come ben si sa, si manifesta praticamente subito.

        A me, per il momento, è migliorato il rendimento chilometrico di 0.5 Km/l, su 3 pieni consecutivi, e per giunta ho fatto parecchia autostrada, diciamo a velocità nell' intorno del limite.
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
          ... il cambio di stagione fà il resto??????
          però considera che c' è gente che 2000 Km li fa in una settimana, e ce ne sono tanti...

          Vabbè che le stagioni non sono + quelle di una volta, che c' è il riscaldamento globale, che il primo amore non si scorda mai...

          Nel tuo caso, mi sembra che il primo " amore " sia stato lo ZX1
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
            hai fatto subito centro

            Ed il tuo pure
            Io sono Leggenda

            Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Domanda idiota, ma il Ceratec è equiparabile come antiaderenza al PTFE, ovvero permetterebbe ad un motore di girare senza olio?! Parlo per assurdo, un po come i test fatti dalla Sintoflon (1000 km senza olio) o dalla Bardhal con il C60..

              La cosa interessava ad un amico, difatti lui sarebbe interessato maggiormente a questa funzione degli antiattrito come salvamotore in caso di rottura della coppa (ovvio che la distanza percorribile sarebbe esigua..pero..)
              http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                Nel tuo caso, mi sembra che il primo " amore " sia stato lo ZX1
                come potrai verificare, il primo antiattrito che ho usato è stato il CPL. 90-100.000£ ed effetti ZERO. al cambio olio successivo zx1 versato a motore caldo gisto 2 minuti di funzionamento da fermo, e l'effetto si è sentito già con la retro sul vialetto di casa (in tutto è lungo circa 11-12m...). Poi in "pista prova" partendo da fermo e senza usare l'accelleratore sono arrivato alla quinta che ha tenuto senza problemi contro una terza d'inerzia che però non reggeva.

                Poi ci ho aggiunto Slider e non ho mollato più nemmeno lui..... sì, sono bigamo
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  però considera che c' è gente che 2000 Km li fa in una settimana, e ce ne sono tanti...
                  io li faccio in due.....
                  settimana scorsa la car (aziendale uso esclusivo per lavoro) ha fatto il primo tagliando dei 30.000 (31.000 e qualcosa in realtà). Questa settimana, nonostante agip bluediesel tech consuma più di settimana scorsa ed è decisamente meno pronta a muoversi da ferma.

                  Sono i 2000km che puzzano un po'.....
                  zx1 è, quasi sempre, immediato
                  slider è, quasi sempre, immediato
                  sintoflon mi dicono che si fà sentir da subito
                  cpl dicevano 100 km

                  2000km a che servono????
                  le mie risposte le ho già date, gli altri diano le loro
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Io prima di fare il trattamento ho fatto diverse rilevazioni

                    70-120 di IV e di V

                    20-100

                    uscita da un tornante solito che percorro a 50 Km\h di 3 a 1.500 Giri e tempo per arrivare a 2.000 giri

                    Vedremo....
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      Zx1 il primo amore:NON C'E DUBBIO !
                      amore che ancora dura
                      (di fidanzate intanto ne ho cambiate un paio)
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X