Metti un po di BN nella crosta terrestre..cosi non si ferma e non si invertono i poli
Chissa ET non usi annichilazione tra BN e anti BN
ET Sintoflon ?? In quel caso c'è conflitto !!
Ho chieto ai Canadesi se mi spediscono l'HBN con i documenti di acquisto, scheda sicurezza nella classica tasca esterna del pacco per i finanzini ! Questo secondo voi mi eviterà il fermo pacco in dogana ?
Aggiunto il ceratec:
Premessa oggi era uno di quei giorni in cui l'auto sembra voler tirar da matti ( che abbia un'anima e sapesse dell'additivo?)
Allora, tolto il quantitativo di olio 5w30, ( era già un po' scuro e dire che è stato appena messo) ho aggiunto il ceratec.Da subito sembra che il suono sia diverso , ma penso che sia più un'impressione che un dato di fatto, in ogni caso ho effettuato una registrazione del prima e del dopo con un mp3, ahahahha.
Partenza tranquilla , devo riscaldare il mortore ,ma le premesse sembrano ottime, perche' una volta caldo vedo che a 60km/h i giri sono 1000-1100 senza strappi in VI marcia.Poi, pezzo di autostrada e lancio l'auto per cambiate fino a 4000 giri, di solito non lo faccio mai, massimo 3000 sono piu' che sufficienti. La bestia incomincia urlare di potenza ( ahahhahahaha). Motore piu' morbido, accelerazione piu' decisa e pronta, rumore quasi impercettibile, sento piu' il rollio del penumatico.Terminati i miei 37km e 30min di viaggio, controllero' il livello appena si sara' raffeddata. Per ultimo ho cercato di utilizzare solo il freno motore per decelerare anziche' i freni.
Il tempo sarà il vero giudice dei consumi e delle presatazioni dell'auto, allo stato attuale di inizio, il giudizio si puo' ritenere piu' che positivo.
fare un flush engine ad un motore turbo con 150.000 Km pieno di morchie con conseguenze inevitabili....
Perche fare un lavaggio ad un motore con quei km comporterebbe conseguenze inevitabili?????
edit: la mia car (mercedes c220 cdi) ha 155.000km e magari dello sporco ci sarà.... Non è che "flushando" o lavando il motore tutta la morchia che viene staccata se ne va in giro bello bello per il motore a minimo per 10minuti? Per 10minuti provvoca effetto: pista da pattinaggio (tutto graffiato)all'interno del motore?
E' necessario togliere la fanghiglia(se ce ne sta..) tutto sommato le parti in movimento a contatto tra loro saranno sicuramente pulite..proprio che sfregano tra loro in continuazione... che ne pensate è necessario?
Aggiunto il ceratec:
Premessa oggi era uno di quei giorni in cui l'auto sembra voler tirar da matti ( che abbia un'anima e sapesse dell'additivo?)
Allora, tolto il quantitativo di olio 5w30, ( era già un po' scuro e dire che è stato appena messo) ho aggiunto il ceratec.Da subito sembra che il suono sia diverso , ma penso che sia più un'impressione che un dato di fatto, in ogni caso ho effettuato una registrazione del prima e del dopo con un mp3, ahahahha.
Partenza tranquilla , devo riscaldare il mortore ,ma le premesse sembrano ottime, perche' una volta caldo vedo che a 60km/h i giri sono 1000-1100 senza strappi in VI marcia.Poi, pezzo di autostrada e lancio l'auto per cambiate fino a 4000 giri, di solito non lo faccio mai, massimo 3000 sono piu' che sufficienti. La bestia incomincia urlare di potenza ( ahahhahahaha). Motore piu' morbido, accelerazione piu' decisa e pronta, rumore quasi impercettibile, sento piu' il rollio del penumatico.Terminati i miei 37km e 30min di viaggio, controllero' il livello appena si sara' raffeddata. Per ultimo ho cercato di utilizzare solo il freno motore per decelerare anziche' i freni.
Il tempo sarà il vero giudice dei consumi e delle presatazioni dell'auto, allo stato attuale di inizio, il giudizio si puo' ritenere piu' che positivo.
Ma lasciando da parte polveri e polverine che provengono da molto lontano, attualmente quale è il mix migliore con i prodotti già pronti che si trovano in italia per il nostro olio motore, considerando che il ceratec si trova anche sul nostro ebay?http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories
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