Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liqui Moly : Ceratec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Liqui Moly : Ceratec

    Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
    1) Quanti km aveva la tua macchina e che tipo di motore quando hai messo il ceratec? (la domanda vale anche per l'altro amico, non per Paolo che ha gia detto di averlo aggiunto ad un catorcio di 15 anni )
    2) Ma perchè intervenite con discussioni su BN quando si parla di altro? Non fate altro che far venire dubbi, se pensate che sia meglio del ceratec datene spiegazioni e sopratutto prove!
    3) AUGURONIIIIIIIIIIIII
    Certo che dare del catorcio ad un'ALFA 75 Twin Spark (Vera non finta) ,trasmissione posteriore, ponte DE-DION, freni a disco all'uscita dei semiassi per diminuire le masse non sospese ecc. ecc. vuol dire essere proprio digiuni di storia automobilistica !!!

    A proposito Aldrovando !!Mica l'avrai rottamata ??

    Commenta


    • Re: Liqui Moly : Ceratec

      BRAVO PAOLO!!!

      Tutti a cambiare auto ogni 4-5 anni con il modello nuovo..e anche i costruttori che permettono cio..prima un modello rimaneva in commercio anche 20 anni solo con leggeri restyling..oggi massimo 5 anni e diventa obsoleto
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: Liqui Moly : Ceratec

        Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
        Certo che dare del catorcio ad un'ALFA 75 Twin Spark (Vera non finta) ,trasmissione posteriore, ponte DE-DION, freni a disco all'uscita dei semiassi per diminuire le masse non sospese ecc. ecc. vuol dire essere proprio digiuni di storia automobilistica !!!
        Quoto,e sopratutto l ultima VERA Alfa Romeo della sua categoria,poi arrivò la Fiat... Solo la musica di quei motori Alfa era una goduria.
        Ultima modifica di manus oftc; 26-12-2009, 18:24.

        Commenta


        • Re: Liqui Moly : Ceratec

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Certo che dare del catorcio ad un'ALFA 75 Twin Spark (Vera non finta) ,trasmissione posteriore, ponte DE-DION, freni a disco all'uscita dei semiassi per diminuire le masse non sospese ecc. ecc. vuol dire essere proprio digiuni di storia automobilistica !!!

          A proposito Aldrovando !!Mica l'avrai rottamata ??
          NO! E' passata in mano ad un altro VERO appassionato. Purtroppo me ne sono dovuto separare causa km/anno.

          A propo: quando l' ho lasciata aveva " solo " 470.000 km. Il motore non era stato mai revisionato ( solo lucidatura valvole ).
          Naturalmente godeva ancora di ottima salute: solo 1 litro d' olio ogni 1.500 km... se si considera che fino ai 280.000 km ne beveva 1 litro ogni 2.000..

          Te lo do io , il catorcio!
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Liqui Moly : Ceratec

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            NO! E' passata in mano ad un altro VERO appassionato. Purtroppo me ne sono dovuto separare causa km/anno.

            A propo: quando l' ho lasciata aveva " solo " 470.000 km. Il motore non era stato mai revisionato ( solo lucidatura valvole ).
            Naturalmente godeva ancora di ottima salute: solo 1 litro d' olio ogni 1.500 km... se si considera che fino ai 280.000 km ne beveva 1 litro ogni 2.000..

            Te lo do io , il catorcio!
            io possedevo la 90 con 2000cc e 2 carburatori a doppio corpo.Che belva ragazzi e che derrapate con il ponte di dion al posteriore.Non era necessario sfrizionare pena la rottura del differenziale posteriore in alluminio, ma con poca acqua sull'asfalto era un delirio ahahahahah
            http://www.rav4you.org

            Commenta


            • Re: Liqui Moly : Ceratec

              Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
              Aridaje!
              Ma tu ci hai mai messo le chiappe su una 75 TS?. La mia era pure tenuta in discrete condizioni di carrozzeria... e di interni... di meccanica era ancora diciamo all' 80%

              Vedi: da questo capisco che l' imperante " moda " di avere sempre l' ultimo modelle/versione di automobile, è purtroppo radicata profondamente nella cultura di ciascuno.

              E questo non è bene, a parer mio.

              ( semplice considerazione, eh ! )


              Adesso lo faccio svenire: ho scritto che la 75 aveva sì 15 anni, ma di possesso da parte mia. Era stata immatricolata nel 1988 e se consideriamo che NON è stata rottamata...fra circa 3 mesi compirà 22 anni.

              Alla faccia del rottame e dello scarrafone
              Paolo ma sto a scherzà... dai non hai visto le faccine?
              Comunque lungi da me offendere, vglio precisarlo perchè mi piace scherzare e anche se sono un fautore del cambio dell'auto, almeno per me che la uso per lavoro, non disprezzo le auto di una certa età!
              Giusto per farti svenire io... possiedo una citroen dyane 6 di 35 anni diciamo un tantino più grande della 75, e per la cronaca l'auto è perfettamente funzionamente e di fresco revisionata!
              A me interesa solo la reale efficacia del prodotto che però userò su un auto nuova non appena farò il cambio dei 10mila, così se ciò che dite verrà confermato aumenterò prestazioni, diminuirò consumi e rumorosità, e per essere un auto di lavoro vuol dire TANTO!

              P.S. Consigliate anche l'uso del DK da aggiungere o influisce quasi nulla mettendoci gia il ceratec?
              Vivi e lascia vivere!

              Commenta


              • Re: Liqui Moly : Ceratec

                Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                BRAVO PAOLO!!!

                Tutti a cambiare auto ogni 4-5 anni con il modello nuovo..e anche i costruttori che permettono cio..prima un modello rimaneva in commercio anche 20 anni solo con leggeri restyling..oggi massimo 5 anni e diventa obsoleto
                forse è per vendere di più? Potremmo invitare i costruttori a dire: tenete le auto per 30 anni così il settore automobilistico collassa pima senza aspettare le varie crisi.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

                Commenta


                • Re: Liqui Moly : Ceratec

                  Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
                  Paolo ma sto a scherzà... dai non hai visto le faccine?
                  Comunque lungi da me offendere, vglio precisarlo perchè mi piace scherzare e anche se sono un fautore del cambio dell'auto, almeno per me che la uso per lavoro, non disprezzo le auto di una certa età!
                  Giusto per farti svenire io... possiedo una citroen dyane 6 di 35 anni diciamo un tantino più grande della 75, e per la cronaca l'auto è perfettamente funzionamente e di fresco revisionata!
                  A me interesa solo la reale efficacia del prodotto che però userò su un auto nuova non appena farò il cambio dei 10mila, così se ciò che dite verrà confermato aumenterò prestazioni, diminuirò consumi e rumorosità, e per essere un auto di lavoro vuol dire TANTO!

                  P.S. Consigliate anche l'uso del DK da aggiungere o influisce quasi nulla mettendoci gia il ceratec?
                  ti ho risposto qualche giorno fa nell'altra discussione...

                  Commenta


                  • Re: Liqui Moly : Ceratec

                    Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
                    forse è per vendere di più? Potremmo invitare i costruttori a dire: tenete le auto per 30 anni così il settore automobilistico collassa pima senza aspettare le varie crisi.
                    sempre interventi puntuali eh!

                    Ti vorrei rammentare che mamma FIAT il massimo fulgore l' ebbe proprio in anni in cui l' auto la si teneva almeno 10 anni

                    Almeno costassero come in USA, o in Brasile, meglio ancora!!

                    Uno la potrebbe cambiare anche ogni 3 anni, pure senza partita IVA.
                    Io sono Leggenda

                    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                    Commenta


                    • Re: Liqui Moly : Ceratec

                      @zio gavino: ma ti rendi conto che da noi una segmento B appena appena accessoriata costa come una Ford Mustang col 6 in linea nel mercato USA ? Eh? cosa dici? che non ti ci danno nemmeno il navigatore, con la Mustang " base" ? Meglio! Ce l' ho già, il Garmin!
                      Io sono Leggenda

                      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X