Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquaragia:come va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquaragia:come va?

    Sarei interessato a raccogliere i pareri e le impressioni di chi ha usato l'acquaragia come additivo per il gasolio.

    che effetti fa?

    che cosa dovrebbe fare?

    quali sono i pro e quali i contro?

    cosa ha l'acquaragia in piu e/o in meno rispetto l'acetone?

    quali sono i dosaggi da voi usati?

    risultati?

    problemi?

    a voi la parola

    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

  • #2
    Re: Acquaragia:come va?

    Ottimo post Inox, sono proprio curioso di sapere i pareri di chi l'ha usato. Io ho appena iniziato a usarlo, ho messo 40 mL in 20 litri di gasolio e ancora devo consumarli quindi non noto ancora differenze. Nei prox 20 litri ci metterò ancora 40 mL, poi i prox altri 2 rifornimenti da 20 litri ciascuno ci metto 60 mL e poi mezzo litro in 40 litri e addio acquaragia! Chissà.... speriamo di non fare danni
    Rover 825 SDi del 1998

    Commenta


    • #3
      Re: Acquaragia:come va?

      Io ho provato a mettermi anche due peperoncini nel culo e in effetti ho l'impressione che l'auto renda meglio....
      Pho23nix

      Commenta


      • #4
        Re: Acquaragia:come va?

        Acquaragia nel motore? questa mi è nuova!

        Si richia solo di danneggiare il motore per cosa? Bhò sti esperimenti tipo "piccolo chimico fail" non servono a nulla...
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
        Nissan Skyline GT-R my dream

        Commenta


        • #5
          Re: Acquaragia:come va?

          Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Io ho provato a mettermi anche due peperoncini nel culo e in effetti ho l'impressione che l'auto renda meglio....
          e questo è niente, spalmateli sul glande, vedrai che fulmine!
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • #6
            Re: Acquaragia:come va?

            Ciao! Mi stavo giusto leggendo il thead dell'acetone, qualcuno li mischia in proporzioni minime (0,2% di uno e dell'altro su 50litri), qualcuno ne mette un pelo di più una volta l'anno... bhò!

            Commenta


            • #7
              Re: Acquaragia:come va?

              Ecco, non fate che intimorirmi sull'uso dell'acquaragia...
              Rover 825 SDi del 1998

              Commenta


              • #8
                Re: Acquaragia:come va?

                dai che è sceso il gasolio, ora sta a 1.05 max. metti solo quello.
                l'acquaragia non è che costa tanto meno. mi pare che sta sull'euro al litro
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquaragia:come va?

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  dai che è sceso il gasolio, ora sta a 1.05 max. metti solo quello.
                  l'acquaragia non è che costa tanto meno. mi pare che sta sull'euro al litro

                  Non credo che si metta per risparmiare gasolio come si fa con la colza, ma per pulizia del motore e miglioramento della combustione... anche perchè non se ne mette più di 1,87ml/lt.
                  Ultima modifica di smanet; 18-02-2009, 12:13.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquaragia:come va?

                    Sarebbero gradite ESPERIENZE piuttosto che divagazioni
                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X