annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiuma attiva - snow foam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Schiuma attiva - snow foam

E vai!!! finalmente presa la Foam Lance LS3 che con il detergente Iperwash non è male anche se si può fare meglio.

Prima con l'idro

Poi con la foam

Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

non male angi,però non è ancora quella schiuma bella compatta

cmq viene pulita senza sfregare con la spugna?
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

cmq per la precisione si bagna un pò la macchina e togli il grosso dai cerchi poi fai il foaming...aspetti ke la schiuma nn si veda più...fai anke i cerchi ke nn guasta..poi una bella passata cn l'idro pulitrice e poi gli ripassi la spugna anzi le spugne in 2 secchi differenti uno per i cerchi e l'altro per la carrozzeria..il foaming serve a togliere le impurità dalla carrozzeria ma se sta uno schifo devi per forza dargli la spazzola...ciaooooo

Commenta

ah ecco..però se non è molto sporca potrebbe anche bastare la schiuma,no?!
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

indentiamoci poco sporca significa ke anke cn l'idro pulitrice la pulisci...mentre il foaming toglie le impurità cioè quello ke si vede poco cm ad esempio le polveri ke creano i diesel...quando si attacca il fango se tu fai il foaming hai tolto il grosso è cmq rimane il segno del terreno e di come hai utilizzato l'idro pulitrice e allora intervieni cn spugna anke per togliere i moscerini nn insistere cn l'idro pulitrice perchè rovini la vernice anzi il trasparente quindi vai di spugna delicato...e sopratutto cn molta pazienza e adoperando anke i prodotti giusti...
            altro consiglio la schiuma la devi gettare l'alto verso il basso e nn viceversa se no lo schifo rimane...anke quando inizia a fare qualsiasi cosa parti sempre dall'alto e arrivi al basso...tutto chiaro..?

Commenta

Ciao Giogi se parli con me sono tutte cose che so da tempo...figurati che uso 2 secchi uno di acqua pulita e uno di saponata e 3 tipi di guanti diversi per pulire l'auto, uno per le parti alte, uno per le parti basse e uno per i cerchi. oltre a vari panni in microfibra per asciugare carrozzeria, vetri, cerchi ecc. per non parlare di polish e cera che passo con la rotativa 3-4 volte l'anno.

Per la tecnica foam serve proprio a sciogliere/togliere il grosso che eviterà di rigare la carrozzaria durante la successiva passata del guanto spugna + detergente.
              Ultima modifica di angisbregolius; 15-05-2010, 16:18.

Commenta

no no nn lo volevo dire a te xò l'ho specificato...cmq ke prodotti usi???

Commenta

A ok, cmq uso tanti prodotti, tu quale volevi sapere, cioè per far cosa?
                  Forse è meglio continuare in privato perchè qui siamo Off topic.

Commenta

Sto operando...
                  X