SAlve boys...ho facilità di reperire AGGRATIS il petrolio bianco...pareri nel mischiarlo al gasolio della stilo jtd?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petrolio bianco
Comprimi
X
-
Re: Petrolio bianco
Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggioSAlve boys...ho facilità di reperire AGGRATIS il petrolio bianco...pareri nel mischiarlo al gasolio della stilo jtd?
miscelato al 2-3% se ci vai in climi molto freddi
poi ci puoi pulire il circuito di aspirazione e lopuoi usare come flush prima di cambiare l'olio
basta.sciushing and sorbing is not possible
-
Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggioun litro nel pieno ogni 5-6000 km
poi ci puoi pulire il circuito di aspirazione e lopuoi usare come flush prima di cambiare l'olio
basta.
io l'ho usato per il flush dell'olio del cambio con ottimi risultati...Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo è7 l/100km
Commenta
-
Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggioun litro nel pieno ogni 5-6000 km
basta.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Forse va bene anche al 50% o + come carburante.
Girando con gente che ha a che vedere con motori a reazione, si vocifera di personaggi che han fatto centinaia di migliaia di km con auto common-rail usando del Jet A1, praticamente kerosene additivato.
Non si discosta molto dal petrolio bianco.
Comunque, se te lo pago 50cent/l me ne procuri un centinaio di litri?
Commenta
Commenta