Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come restaurare fari anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Come restaurare fari anteriori

    Grazie!
    Cmq hai la stessa paura mia...ma alla fine tranquillo tornano più splendenti di prima.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #72
      Re: Come restaurare fari anteriori

      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Grazie!
      Cmq hai la stessa paura mia...ma alla fine tranquillo tornano più splendenti di prima.
      Cavolo,ho letto una cosa su un forum americano che mi frena ancora di piu a fare il lavoro con carta vetrata. Dicevano che ok che il lavoro viene fuori anche con ottimi risultati,solo che c è un problema,che con la cartavetrata si va a levare via la pellicola speciale di vernice trasparente di protezione della plastica,quindi dopo poco tempo si riavrà l inesorabile ingiallimento della stessa rendendola piu sensibile anche ai micrograffi. Quindi loro agivano in altro modo usando un polish per plastiche apposito e lucidatrice orbitale andandoci mi pare sul pesante,poi dopo usavano uno spray apposito da spruzzare sul trasparente che formava una pellicola anti UV antigraffio rendendolo bello splendente ecc ecc Cosi il fanale rimaneva trasparente come nuovo piu a lungo, c era anche un video sull uso di questo spray,ora vedo di ritrovarlo.
      Ultima modifica di manus oftc; 13-01-2010, 21:06.

      Commenta


      • #73
        Re: Come restaurare fari anteriori

        Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
        ......................., c era anche un video sull uso di questo spray,ora vedo di ritrovarlo.
        Ecco, bravo.
        Tks in anticipo
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • #74
          Re: Come restaurare fari anteriori

          Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
          Ecco, bravo.
          Tks in anticipo
          Niente da fare,comunque continuo a cercarlo ancora,ero in un forum americano se non sbaglio,di auto nella sezione cere e affini,un tipo ha postato un video che spiegava tutta l operazione,mi ricordo solo che lo spray si chiamava tipo "dr. light" o qualcosa del genere,ottimo prodotto credo. Pirla che non l ho messo nei preferiti!

          Commenta


          • #75
            Re: Come restaurare fari anteriori

            ecco il filmato
            YouTube - DOCTOR HEADLIGHT FAIRFAX REPAIR - 100%LIKE NEW - LIFETIME REPALCEMENT WARRANTY CALL (571) 748-7474
            date un okkiata anche a questo
            YouTube - 3M offers breakthrough headlight cleaner AutoWeek Quick 6

            Commenta


            • #76
              Re: Come restaurare fari anteriori

              interessante anke questo film anke se non conosco i costi
              http://www.isofilm.it/template.php?pag=66340

              Commenta


              • #77
                Re: Come restaurare fari anteriori

                Grandeee universalhouse che hai trovato il prodotto!!! Neanche a farlo apposta nel primo filmato rinnovano proprio i fanali originali allo xenon che su io sulla Focus,ora mi metto subito in rete a vedere di reperire qualcosa! Non erano i filmati che avevo visto io con tutta la procedura,ma il prodotto comunque è quello,"Doctor Headlight",io avevo trovato la versione a bomboletta però. Interessante anche la pellicola adesiva da applicare magari dopo una scarteggiata/lucidata del fanale.
                Spettacolari questi risultati nel video,anche se mi pare che siano esageratamente troppo malconci prima del trattamento,sembrano sporcati apposta:
                http://www.doctorheadlightfairfax.com/
                Ultima modifica di manus oftc; 31-01-2010, 15:31.

                Commenta


                • #78
                  Re: Come restaurare fari anteriori

                  @universalhouse: 2 video degli stessi prodotti (lucido trasparente e kit 3M) erano da tempo in prima pagina.

                  Per il kit 3m ok sarà ottimo ma io ho fatto lo stesso senza spendere quello che chiedono per quel kit...per il trasparente da dare sui fari io mi chiedo: quando si spruzza è tutto bello lucido e splendente ma come mai non fanno vedere mai l'effetto quando asciuga, al buio e con i fari accesi?
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Come restaurare fari anteriori

                    Ho scoperto con stupore che nella mia città (presso un centro revisioni - carglass ecc) utilizzano un metodo per restaurare i fari che comprende le due fasi: carteggiatura (quella che ho fatto io) e successivamente applicazione del trasparente Nano-tech LP1 tramite aerografo (come si vede nel video).


                    L'operazione è spiegata passo passo con le foto nel PDF:
                    http://www.geckogrip.info/upload/allegati/8125.pdf



                    YouTube - Nano tech LP1
                    Ultima modifica di angisbregolius; 04-02-2010, 14:36.
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Come restaurare fari anteriori

                      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                      Ho scoperto con stupore che nella mia città (presso un centro revisioni - carglass ecc) utilizzano un metodo per restaurare i fari che comprende le due fasi: carteggiatura (quella che ho fatto io) e successivamente applicazione del trasparente Nano-tech LP1 tramite aerografo (come si vede nel video).


                      L'operazione è spiegata passo passo con le foto nel PDF:
                      http://www.geckogrip.info/upload/allegati/8125.pdf



                      YouTube - Nano tech LP1
                      Spettacolare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X