Ciao ragazzi sono nuovo e volevo complimentarvi per il vostro forum!
Vi espongo il mio problema!
mi sono ritrovato tutta la fiancata destra dell'auto piena di graffi dovuti sicuramente ad una strisciata con dei rami, quelle sterpaglie ai bordi delle strade.
Questi graffi iniziano in corrispondenza della portiera davanti e terminano a quella di dietro.
Saranno un 4 5 righe in orizzontale e sembrano parallele tra loro.
La cosa strana è che se ci passo un dito sopra (come per pulirle), queste strisce scompaiono immediatamente ma dopo un po ricompaiono.
Cosa posso fare per toglierle?Esiste qualche prodotto per risolvere questo fatto?
Pasta abrasiva? o prodotti ad hoc e meno aggressivi?
E poi soprattutto perchè se ci passo un dito sopra scompaiono queste strisce?
Ho provato anche a lavare l'auto, mentre la lavavo non si vedeva più nulla ma appena si è asciugata sono ricomparsi
Grazie per le risposte!
Vi espongo il mio problema!
mi sono ritrovato tutta la fiancata destra dell'auto piena di graffi dovuti sicuramente ad una strisciata con dei rami, quelle sterpaglie ai bordi delle strade.
Questi graffi iniziano in corrispondenza della portiera davanti e terminano a quella di dietro.
Saranno un 4 5 righe in orizzontale e sembrano parallele tra loro.
La cosa strana è che se ci passo un dito sopra (come per pulirle), queste strisce scompaiono immediatamente ma dopo un po ricompaiono.
Cosa posso fare per toglierle?Esiste qualche prodotto per risolvere questo fatto?
Pasta abrasiva? o prodotti ad hoc e meno aggressivi?
E poi soprattutto perchè se ci passo un dito sopra scompaiono queste strisce?
Ho provato anche a lavare l'auto, mentre la lavavo non si vedeva più nulla ma appena si è asciugata sono ricomparsi
Grazie per le risposte!
Commenta