annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tergicristalli

Originariamente inviato da enriiem Visualizza il messaggio
    oggi ho visto i bosch e i valeo sono identici anche il prezzo piu o meno è uguale,quale mi consigliate?valeo o bosch?
    Io sono già al terzo o quarto paio di Bosch Aerotwin,li uso da qualche anno e mi trovo molto bene. Comunque credo che anche i Valeo siano molto buoni. Ti consiglio solo di evitare gli Areo simil Aerotwin,provati una volta,diciamo che vanno benissimo come tergitura,ma hanno un fastidiosissimo fruscio aerodinamico dai 90/100km/h in su,è un fischio continuo.

Commenta

Io ho da un paio d'anni i bosch e ancora vanno benone!!! gli altri non li ho provati e visto che cn i bosch mi trovo bene non li cambierò.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Io è un anno ke monto le cosiddette spazzole a banana....un consiglio molto meglio le originale ferro e gomma......sarò un caso isolato ma dai 150 km7h si alzano dal vetro le spazzole e vibrano pulendo una skifezza

Commenta

che marca sono le tue?

Commenta

Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
            Io è un anno ke monto le cosiddette spazzole a banana....un consiglio molto meglio le originale ferro e gomma......sarò un caso isolato ma dai 150 km7h si alzano dal vetro le spazzole e vibrano pulendo una skifezza
            Vabè dai,a 150 km/h non ci si va tutti i giorni,è un limite ancora accettabile se si alzano,le mie a 100 neanche fischiano e ballano! Ti dico la verità,a me succede l opposto,almeno con i Bosch,quelli in gomma e ferro dopo 3 mesi fanno rumoracci a piu non posso e vibrano,provati 4 paia presi in 4 posti diversi,ma nulla sempre uguali, invece i "tuttagomma" no.

Commenta

Da Todis ho comprato un coppia di tergicristalli per la mia scenic, 2,90 € ....
              Consumo Peugeot 3008
              Consumo Liberty 125

Commenta

Originariamente inviato da enriiem Visualizza il messaggio
                che marca sono le tue?
                Mhh...non ricordo bene adex...le ho prese un anno fa...cmq a velocità ridotte sono ottime puliscono bene senza rumori....ma col vento soprattutto in autostrada devo rallentare a volte x pulire il vetro....io sono dell'idea che ogni macchina per quanto riguarda i tergi bisogna lasciarla cn gli originali...provato di tutto da quelle cromate a quelle a 2 gommini D-Gear...nnt mi pulisce come l'originale

Commenta

Sto operando...
                X