Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rabbocco olio del cambio su yaris 2a serie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rabbocco olio del cambio su yaris 2a serie...

    giorno a tutti... non riesco a trovare l'eventuale tappino x il rabbocco dell'olio del cambio manuale sulla mia nuova yaris 1.33 (benzina)

    il tappo x lo scolo l'ho trovato, ma nn trovo quello dei rabbocchi... qualcuno sa darmi indicazioni + precise? grassie


    saluti,
    davide


    ps: ovviamente sul manuale menziona solo il tipo di olio e la viscosità da rispettare

    ps2: ricordo che trattasi dell'olio del cambio
    Yaris 1.33 :: ZX1 :: air filter K&N (33-2211) :: gear oil Redline: MT-90 (80%) + MTL (20%) :: rear sway bar 19mm (UltraRacing)

  • #2
    Re: rabbocco olio del cambio su yaris 2a serie...

    Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    giorno a tutti... non riesco a trovare l'eventuale tappino x il rabbocco dell'olio del cambio manuale sulla mia nuova yaris 1.33 (benzina)

    il tappo x lo scolo l'ho trovato, ma nn trovo quello dei rabbocchi... qualcuno sa darmi indicazioni + precise? grassie


    saluti,
    davide


    ps: ovviamente sul manuale menziona solo il tipo di olio e la viscosità da rispettare

    ps2: ricordo che trattasi dell'olio del cambio
    La Yaris non la conosco,però ad esempio anche sulla mia Focus benzina non c è il tappo di riempimento, ma c è l interruttore elettromeccanico da svitare,che è quello che viene attivato meccanicamente dal leveraggio della retromarcia e fa accendere la luce poster.,da li si puo rabboccare,però devi essere sicuro che sia quello.
    Ultima modifica di manus oftc; 09-05-2009, 09:50.

    Commenta

    Sto operando...
    X