annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio per alfa 75 twin spark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio per alfa 75 twin spark

Ciaoi!!! Voglio cambiare l'olio del motore (2.0 twin spark) e leggendo di qua e di la sono venuti fuori il Bardahl XTC C60 15W50 e il Mobil 1 5W50!! Quale dite è meglio? Sono indicati per il mio tipo di motore?? Se no, consigliate qualcos'altro!!!

Inoltre dove posso trovare questi olii (soprattutto il bardahl che sembra introvabile) a Roma??? Magari anche dove sono più convenienti!!

Spero di non aver chiesto troppo. Grazie.

Re: Olio per alfa 75 twin spark

a roma il bardahl lo trovi da assauto a don bosco.........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Una volta mio papa usava il sint 2000 (ke ora dicono faccia schifo) e poi il castrol gtx3.. Ora credo nessuno di questi sia piu in commercio...
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da Darkangelz Visualizza il messaggio
        Ciaoi!!! Voglio cambiare l'olio del motore (2.0 twin spark) e leggendo di qua e di la sono venuti fuori il Bardahl XTC C60 15W50 e il Mobil 1 5W50!! Quale dite è meglio? Sono indicati per il mio tipo di motore?? Se no, consigliate qualcos'altro!!!

Inoltre dove posso trovare questi olii (soprattutto il bardahl che sembra introvabile) a Roma??? Magari anche dove sono più convenienti!!

Spero di non aver chiesto troppo. Grazie.
        Agip Sint 2000 + 2 flaconi di ZDDPlus.
        Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          Una volta mio papa usava il sint 2000 (ke ora dicono faccia schifo) e poi il castrol gtx3.. Ora credo nessuno di questi sia piu in commercio...
          Il Sint 2000 esiste ancora,è molti anni che è sul mercato e oggi diciamo che non è il massimo,anche perchè è un semisint. di media qualità.

Commenta

penso che il suo olio originale sia il selenia 20k,ma come motore non penso abbia pochi chilometri e secondo me dovresti rimanere con quello stesso che usi adesso,magari cambiandolo inizia a tirare olio....

Commenta

Originariamente inviato da polo9n87 Visualizza il messaggio
              penso che il suo olio originale sia il selenia 20k,ma come motore non penso abbia pochi chilometri e secondo me dovresti rimanere con quello stesso che usi adesso,magari cambiandolo inizia a tirare olio....
              Ha 94000 km, dici che reagisce male con un tipo di olio diverso??? In che senso inizia a tirare olio, inizia a consumarlo??

Commenta

Originariamente inviato da Darkangelz Visualizza il messaggio
                Ha 94000 km, dici che reagisce male con un tipo di olio diverso??? In che senso inizia a tirare olio, inizia a consumarlo??
                Reagisce "male",se gli metti un olio di qualità piu bassa,usane uno serio,se x caso stai usando il Selenia,evitalo!

Commenta

Il Selenia K Pure Energy 5w/40 secondo me e' un ottimo olio.
                  Ho letto la scheda tecnica sul sito Selenia
                  Ultima modifica di isopropanol; 27-05-2009, 20:02. Motivo: correzione

Commenta

Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
                    Il Selenia K Pure Energy 5w/40 secondo me e' un ottimo olio.
                    Ho letto la scheda tecnica sul sito Selenia
                    Già meglio del 20K! Almeno è un sintetico.
                    Ultima modifica di manus oftc; 27-05-2009, 20:17.

Commenta

Sto operando...
                    X